Pierluigi Diaco sbotta in diretta, imbarazzo in studio: “Vuoi condurre tu?!”

Momenti di imbarazzo negli studi di “Io e te”, il talk condotto da Pierluigi Diaco. Il conduttore proprio non ama essere interrotto. A farne le spese è l’ospite Monica Setta

Diaco
Fonte foto: Facebook

“Io e te” è il talk show che va in onda su Rai Uno, molto apprezzato dal pubblico, e condotto da Pierluigi Diaco. Con il tempo abbiamo imparato a conoscere il presentatore, il quale ama molto entrare in sintonia con il pubblico, facendosi apprezzare per il suo carattere vigoroso e per le opinioni spesso anche pungenti.

Se c’è una cosa che il conduttore proprio non riesce a tollerare è essere interrotto quando parla. Lo ha compreso bene l’ospite dell’ultima puntata, Monica Setta, la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia.

La donna si è raccontata negli studi di Diaco, narrando la sua carriera e la sua vita privata. L’intervista era appena cominciata e subito è calato il gelo in studio. Mentre Diaco stava ponendo la sua domanda, la Setta lo ha anticipato, irritandolo e non poco. “Vuoi condurre tu?!”, è sbottato, con un sorriso, ma evidentemente infastidito.

Pierluigi Diaco non ama essere interrotto: la reazione che imbarazza la sua ospite Monica Setta, ecco il video

Pierluigi Diaco
Fonte foto: Facebook

Il “battibecco” tra Pierluigi Diaco che imbarazza Monica Setta è diventato inevitabilmente virale sul web, dove molti utenti si sono divertiti a sottolineare come il conduttore proprio non ami essere interrotto quando sta parlando.

Alla domanda piccata di Diaco, la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia ha risposto con un imbarazzato “no”, mentre il disagio aleggiava già in studio.

L’intervista è poi continuata come se nulla fosse e Monica Setta si è raccontata tra vita privata e carriera: il suo programma si è concluso con un enorme successo e questo non può che renderla felice.

La presentatrice, dal canto suo, ha raccontato di prestare molta attenzione ai dati Auditel, mentre il suo collega Pierluigi non ci bada caso, preferendo un approccio diverso, entrando in sintonia con il suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco desiderio di paternità: “con Alessio sogno l’adozione”

LEGGI ANCHE >>> Alessio Orsingher, chi è? Età, altezza, carriera del marito di Pierluigi Diaco

Impostazioni privacy