Alessia Marcuzzi insieme al marito: tra lei e lui, il gossip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

Alessia Marcuzzi è ormai in vacanza e, dopo le voci che la vedevano coinvolta in un flirt con Stefano De Martino, la showgirl si rilassa: suo marito?

Alessia Marcuzzi insieme al marito: tra lei e lui, il gossip
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

La nota ed amata showgirl e conduttrice televisiva, Alessia Marcuzzi, ha deciso di staccare la spina e recarsi a Positano per trascorrere una serenissima vacanza con il suo amatissimo marito soprattutto dopo il gossip che l’ha vista protagonista.

Il gossip in questione, come sicuramente sapranno tutti i suoi fan, riguardava un presunto flirt con Stefano De Martino che, secondo ‘Dagospia‘, avrebbe poi portato alla rottura tra il ballerino e la bella Belen Rodriguez.

Il marito della Marcuzzi è Paolo Calabresi Marconi, noto produttore, ma a differenza della bella showgirl, non ama apparire in video ed è davvero molto riservato.

Per i due le scorse settimane non sono state per niente una passeggiata perché entrambi hanno dovuto far fronte alle diverse voci di corridoio della presunta storia tra Alessia e Stefano. Al momento sembra essere tornata la calma, ma chissà se le cose resteranno così.

Alessia Marcuzzi in vacanza: la showgirl smentisce il flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi insieme al marito: tra lei e lui, il gossip
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Le voci di corridoio sulla presunta relazione tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi sono immediatamente state smentite da entrambi.

Da un lato De Martino aveva detto su Instagram: “Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande” – poi aveva continuato – “Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata”.

Mentre la Marcuzzi aveva postato la biografia di Woody Allen “A proposito di niente” per commentare le tante voci che in quelle settimane giravano nel mondo del gossip.

A dare man forte alle smentite della Marcuzzi e di De Martino è poi arrivata Belen Rodriguez che aveva commentato: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.

Insomma, secondo quanto riportato, pare che il marito della Marcuzzi possa dormire tra due guanciali.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi scheletri dal passato: “vendetta” social

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la Marcuzzi rompe il silenzio e commenta il flirt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parimpampu’ 😂 @dreamsbymichela

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: