Maddalena Corvaglia, il vedo non vedo fa impazzire i fan: “Illegale”

Maddalena Corvaglia, seducente come non mai nella penombra. Lo scatto al mare fa impazzire i fan: ha superato la prova costume?

maddalena corvaglia
Fonte foto @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia non è nuova a foto da capogiro, solo qualche mese fa si era resa protagonista della moda sexy del Pattipole. Vulcanica, simpatica e decisamente bellissima, Maddalena si gode il mare del Salento e ne approfitta per stuzzicare i fan con il suo scatto nella penombra.

Nei commenti si scatenano i follower che non possono fare a meno di complimentarsi davanti a tanta bellezza.

Maddalena Corvaglia al mare

maddalena corvaglia
Fonte foto @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia al mare lascia tutti senza fiato, volto baciato dal sole, labbra pronunciate e capelli selvaggi: l’ex Velina di Striscia la Notizia non potrebbe essere più bella di così.

In vacanza nel Salento Maddalena ne approfitta per godersi un po’ di sole ma non dimentica i suoi follower, ormai infatti è una vera e propria social addicted e non manca mai di condividere con i suoi seguaci quello che fa nel corso della sua giornata.

In pochi minuti il post di Maddalena Corvaglia viene sommerso di like e commenti. La prova costume della showgirl è decisamente superata, la fotografica incanta per bellezza ed eleganza e tutti sono pazzi per Maddalena, al punto che c’è chi le scrive: “Sei illegale.”

Non manca poi chi le chiede novità sul suo rapporto con Elisabetta Canalis, proprio con lei Maddalena ha condiviso il bancone di Striscia La Notizia dal 1999 al 2002, passando alla storia come le Veline più amate e ricordate del Tg Satirico. Le due dopo un’amicizia ventennale hanno diviso le loro strade, le due prima vivevano quasi in simbiosi sia nella vita che suoi social. Tuttavia, forse proprio per rispetto nei confronti di quel sentimento che le ha legate per anni, hanno deciso di non commentare quella che ha tutta l’aria di essere la fine della loro amicizia.

In vacanza Maddalena non pensa sicuramente alle liti passate, si gode anzi il sole e un momento di relax.

https://www.instagram.com/p/CCYvkQ1DGfu/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Stef Burns, chi è l’ex marito di Maddalena Corvaglia?

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia, lacrime di dolore: “Ciao Saphi”

Impostazioni privacy