Alessandro Viani, chi è il compagno di Maddalena Corvaglia? Età, altezza

Conosciamo meglio Alessandro Viani attuale compagno della showgirl Maddalena Corvaglia. Età, altezza, carriera e immagini dell’imprenditore

Alessandro Viani
Fonte Facebook -DGMag.it

La vita sentimentale di Maddalena Corvaglia è stata caratterizzata da diversi cambiamenti. Attualmente l’ex velina è legata all’imprenditore milanese Alessandro Viani, con cui al momento sembra andare tutto a gonfie vele.

Lui però non è molto avvezzo alle telecamere e alla ribalta mediatica. Per effetto di ciò, si conoscono poche informazioni sul suo conto. Andiamo a conoscerlo meglio analizzando i particolari della sua carriera e della sua sfera privata.

Alessandro Viani biografia, età, altezza

Alessandro Viani
Fonte instagram – @maddalena_corvaglia

È nato a Milano e ha 50 anni. Non si conoscono giorno e mese di nascita, così come tutto tace per quanto concerne altezza e peso. È padre di due figli ormai adulti, concepiti in una relazione precedente. Ha un tatuaggio su un fianco e vive nel capoluogo meneghino, dove ha praticamente passato tutta la sua esistenza. Per questo motivo è un gran tifoso del Milan e quando può si reca allo stadio Giuseppe Meazza per assistere ai match casalinghi dei rossoneri.

Adora viaggiare e pubblicare foto dei posti che visita. È molto legato alla famiglia e al suo cane Saphi. Purtroppo è scomparsa di recente e dopo 12 anni insieme Viani le ha dedicato un lungo e commovente post d’addio.

Alessandro Viani immobiliare

Si occupa del campo immobiliare, dove è diventato un imprenditore affermato. Per il resto, prima di incontrare Maddalena, non era per niente famoso. Di fatto ha iniziato a catturare la’attenzione dei media e del pubblico, quando l’ex velina l’ha presentato attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in cui annunciava l’inizio della loro relazione.

Per quanto concerne la sua formazione, ha conseguito la laurea presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano per poi entrare a far parte del gruppo immobiliare Mantegna Srl. 

Alessandro Viani Maddalena Corvaglia

La sua popolarità è iniziata di fatto nel 2018, quando è stato avvistato per la prima volta al fianco di Maddalena Corvaglia. Pare che i due già si conoscessero da tempo e dopo la fine del matrimonio dell’avvenente donna pugliese con il chitarrista Stef Burns, l’ha conquistata garantendole quella sicurezza di cui aveva bisogno.

Alessandro Viani immagini, instagram, linkedin

Riguardo ai social network, su instagram è rintracciabile al contatto @aleviani dove è seguito da quasi 2800 seguaci e ha pubblicato circa 500 post. In più di qualche scatto è presente anche la Corvaglia, ormai da due anni presenza costante della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, lacrime di dolore per la showgirl

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, foto da capogiro: in tutti i sensi

Impostazioni privacy