Maddalena Corvaglia, il vento alza la gonna i fan ringraziano

Maddalena Corvaglia ha fatto letteralmente impazzire i fan,il vento le alza la gonna e le sue lunghe gambe sono in bella mostra.

Maddalena Corvaglia
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

Maddalena fa letteralmente impazzire i fan, l’ex velina di Striscia la notizia con le sue foto dal mare rende caldo il suo profilo Instagram. Bellissima, simpatica e di gran talento, non è solo il fisico a far notare la Corvaglia.

I suoi follower l’apprezzano molto e amano seguire il suo profilo Instagram sempre accuratamente aggiornato, sia nel feed che nelle storie.

Maddalena Corvaglia, tutti pazzi per lei

Maddalena Corvaglia
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

Capelli al vento e una gonna rosa che svolazza a ritmo della brezza, Maddalena Corvaglia è decisamente affascinante con i suoi scatti al mare. Libera e selvaggia l’ex velina di Striscia La Notizia fa letteralmente impazzire i fan con le foto postate sul profilo Instagram.

Curiosa la scelta della canzone per commentare il suo scatto, Maddalena ha infatti scritto una strofa di una canzone di Vasco Rossi“Senti che bel vento.” Una scelta davvero particolare, visto che il suo ex marito Stef Burns il chitarrista di Rossi.

Maddalena e Stef si sono sposati il 28 maggio 2011, dal loro amore è nata la piccola Jamie Carlyn, prima figlia per l’ex velina e terza per il chitarrista. I due hanno bruscamente interrotto il loro matrimonio nel 2017. Maddalena ha raccontato ad Oggi il motivo di questa decisione: “Quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo.”

La showgirl ha amaramente confessato“Ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni non esisteva.” Al tempo, a superare quella situazione difficile è stata l’ex amica Elisabetta Canalis, con la quale da tempo ormai ha interrotto i rapporti.

Tuttavia Maddalena è sempre stata una fan di Vasco Rossi e la canzone non sarà certo un riferimento al suo ex marito, con il quale la relazione è definitivamente finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Senti che bel vento… “

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:


LEGGO ANCHE>>> Alessandro Viani, chi è il compagno di Maddalena Corvaglia? 
LEGGO ANCHE>>> Maddalena Corvaglia lancia la Pattipole: tutti pazzi per lei

Impostazioni privacy