Belen Rodriguez: tutti i fidanzati della showgirl argentina

Nel corso degli anni Belen Rodriguez ha avuto diversi partner. Vediamo quanti e quali sono stati, dai più famosi a quelli meno rinomati

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @belenfanpage

Belen Rodriguez nel corso degli anni si è guadagnata gli onori delle cronache oltre che per le sue molteplici apparizioni televisive, anche per le sue vicende sentimentali. Dal suo arrivo in Italia ha avuto diversi uomini, la maggior parte legati al mondo dello sport e dello spettacolo.

Storie lunghe e più serie alternate ad alte fugaci e di poco conto. Fatto sta che non sono pochi gli uomini che possono vantare di essere stati con la showgirl argentina. Ecco chi sono stati i fortunati secondo un ordine temporale, partendo da quelli avuti in età adolescenziale. 

Belen Rodriguez: le storie più importanti della conduttrice sudamericana

Rodriguez-De Martino
Fonte Instagram – @belenrodriguezreal

Partendo dal principio il primo “amore” di Belen è stato Mattia, conosciuto all’età di 11 anni a Buenos Aires con cui però ha confessato di non essersi mai baciati. Un passo compiuto 4 anni più tardi con Mariano Bruzzone, anche se ad onor del vero non l’è piaciuto più di tanto.

La curiosità maggiore però riguarda la prima volta. Aveva 17 anni e il suo partner Damian 22. Fisico da surfista, occhi chiari e carattere loco. Tutto ciò da cui può essere attratta una giovane adolescente.

Più rinomato è il flirt con il modello Tobias Blanco con cui girò un video abbastanza piccante che è poi diventato virale. Belen lo ha definito un errore di gioventù, anche perché si era fidata della persona sbagliata, che ha utilizzato il filmato per ricattarla.

Belen-Iannone
Fonte Instagram – @belenrodriguezreal

Passando invece alle relazioni “famose”, il primo vip con cui è stato Belen è l’ex calciatore Marco Borriello, con cui è stata legata per 4 anni. In seguito però ha definito la storia troppo morbosa, vissuta alla stregua di un matrimonio vista la gelosia dell’attaccante.

Successivamente è arrivato Fabrizio Corona, ma il carattere impulsivo del re dei paparazzi non ha aiutato, per questo anche questo fidanzamento si è concluso nel peggiore dei modi.

Probabilmente l’amore più grande vissuto da Belen è quello con Stefano De Martino. Con l’ex concorrente di Amici ha messo su famiglia, convolando a nozze e dando alla luce il piccolo Santiago. Ma non è tutto oro quel che luccica e dopo alcuni periodi di crisi i due decidono di prendere strade diverse.

Sentitasi abbandonata la showgirl cede alle avance del motociclista Andrea Iannone, ma già in fase embrionale erano emerse differenze abissali che hanno poi portato a troncare la relazione. La logica conseguenza è il ritorno di fiamma per De Martino, probabilmente più per motivi familiari, per garantire una maggiore stabilità al figlio.

Il nuovo naufragio (che sembra definitivo) ha portato Belen ad incrociare il cammino dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, anche se al momento non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. Dunque, una vita sentimentale ricca di capovolgimenti di fronte, ma d’altronde i cambiamenti per la conduttrice sudamericana sono all’ordine del giorno.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Belen, la coppia scoppia anche in tv

LEGGI ANCHE >>> “Quante volte lo fai?”, Belen Rodriguez imbarazza il padre

Impostazioni privacy