Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Con lui sono una cosa sola”

Vanessa Incontrada, di recente, è tornata insieme al collega Claudio Bisio a condurre il programma Zelig. Il loro rapporto è sempre lo stesso.

Vanessa Incontrada
Fonte Instagram vanessa_incontrada

Il ritorno alla conduzione della puntata speciale di Zelig ha fatto emozionare moltissimo la bella spagnola.

Questa insieme a Bisio ha condotto il programma per tantissimi anni, per poi interrompere la sua presenza dopo essere rimasta incinta del figlio Isal.

In ogni caso, nonostante sia passato tanto tempo, Vanessa e Claudio hanno mantenuto lo stesso affetto e legame di sempre, cosa che si è potuta apprezzare sul palco.

La puntata speciale è andata in onda per raccogliere fondi destinati a tutti gli artisti rimasti senza un lavoro dopo la pandemia.

Come ha rivelato più volte la conduttrice spagnola il ritorno in quella trasmissione, al fianco di Bisio è stata un’emozione unica, soprattutto perché, grazie a Zelig, Vanessa si è fatta apprezzare ancora di più dal pubblico italiano.

Vanessa Incontrada, l’emozione di lavorare con Bisio e il ritorno questa sera con 20 anni che siamo italiani

Vanessa Incontrada (fonte Instagram @vanessa_incontrada)
Vanessa Incontrada  e Gigi D’Alessio (fonte Instagram @vanessa_incontrada)

Insomma la bella presentatrice spagnola ha voluto sottolineare durate un’intervista quanto sia stato emozionante per lei tornare sul palco di Zelig, in compagnia di Claudio Bisio:

“È stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io, né Claudio, né tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione. Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che nè il tempo e nè la lontananza a rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: l’amore.
Grazie a tutti i comici, grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme. Grazie al mio Claudio, siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti”

Dunque un ritorno davvero speciale. Questa sera invece l’attrice, al fianco di Gigi D’Alessio condurrà il programma 20 anni che siamo italiani.

Una sfida davvero importante per i due artisti che insieme a volti noti dello spettacolo e personaggi illustri, intratterranno il pubblico a casa

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada sconvolta dal lutto: “Un besazo amigo mio”

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada fuori dal programma, i fan in rivolta

Impostazioni privacy