Vanessa Incontrada fuori dal programma, i fan in rivolta

Vanessa Incontrada, l’attrice spagnola, sembra che sia stata fatta fuori dal programma di Maria De Filippi, lo speciale di Amici che andrà in onda a breve.

Vanessa Incontrada (fonte da gettyimages)
Vanessa Incontrada (fonte da gettyimages)

A quanto pare Maria De Filippi dal 15 maggio porta in onda su Canale 5 uno speciale di Amici. I nomi dei giudici sono già stati resi noti e tra questi compariva anche quello della Incontrada che adesso invece sembra essere sparito.

Ma cosa è successo? Qualche tempo fa, la stessa attrice aveva rivelato di dover partecipare al programma. Adesso però, dopo che sono stati divulgati i nomi dei giudici che faranno parte del talent, quello della Incontrada non compare.

I fan sui social chiedono spiegazioni e vogliono sapere che cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vanessa Incontrada, conoscete sua madre? Sono due gocce d’acqua

Vanessa Incontrada, fatta fuori dallo speciale di Amici? Il web è in rivolta

Vanessa Incontrada
Fonte Instagram vanessa_incontrada

Dal 15 maggio partirà su Canale 5 una nuova edizione del talent più amato dal pubblico, Amici. Tutto è già pronto: anche i giudici chiamati a giudicare le esibizioni dei concorrenti.

Tra questi compaiono: Giorgio Panariello, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato. La Abbagnato è stata voluta fortemente dalla De Filippi, proprio per la sua esperienza e conoscenza della danza.

Mentre invece la Ferilli faceva già parte della giuria di Amici. Dunque il pubblico e in particolare i fan di Vanessa Incontrada si sono chiesti: ma dov’è lei?

La bella spagnola aveva conquistato tutti già durante la sua presenza nel programma come giudice. Ma c’è un altro aspetto che insospettisce, in quanto qualche giorno fa la stessa attrice aveva annunciato la sua partecipazione al programma della De Filippi.

Queste le sue parole:

“La situazione è uguale per tutti anche nel mio settore per adesso è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate del programma”

Ora tutti si chiedono che cosa sia successo: se l’Incontrada è stata fatta fuori oppure apparirà sotto un altro ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vanessa Incontrada di nuovo “mamma”: a stupire sono i nomi delle new entry

Per il momento è difficile da dire e bisogna attendere l’avvio del nuovo programma che sicuramente riserberà delle magnifiche sorprese

Impostazioni privacy