Laura Torrisi wow: notate la somiglianza con l’altra siciliana?

La splendida Laura Torrisi condivide una nuova foto su Instagram con tutti i fan e follower e la somiglianza con l’altra siciliana è subito evidente: la notate?

Laura Torrisi wow: notate la somiglianza con l'altra siciliana?
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

L’amata e famosa attrice Laura Torrisi, una vera e propria star di Instagram, non smette di sorprendere e tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower, allietando loro la giornata e condividendo post, foto e riflessioni: in questo caso arriva un nuovo scatto e la somiglianza con una star siciliana è davvero incredibile.

Dopo aver mostrato a tutti la sua esplosiva bellezza mediterranea, svelando di essere la testimonial di una particolare campagna, ecco che con il suddetto post Laura dà ancora una volta ragione a tutti gli utenti a lei affezionati che prendono d’assalto il suo account lasciandole complimenti ed apprezzamenti.

Si tratta, nello specifico, di una immagine in cui emerge il suo splendido sorriso ed esplodono i suoi colori, tipici della donna mediterranea.

Lo scatto fa, inoltre, subito pensare ad un’altra star molto amata e famosa, anch’ella siciliana.

Laura Torrisi Instagram: somiglianza incredibile con Maria Grazia Cucinotta, per l’ex di Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi wow: notate la somiglianza con l'altra siciliana?
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Tra le regine di Instagram c’è di sicuro Laura Torrisi, splendida attrice che gode di un grandissimo seguito e che riceve costanti complimenti per la simpatia, la dolcezza e la sua particolare bellezza.

I suoi colori infatti la rendono tra le più belle rappresentati proprio della bellezza mediterranea, qualcosa che condivide con un’altra bella siciliana, l’attrice, produttrice cinematografica ed ex modella italiana: Maria Grazia Cucinotta.

Se la prima è catanese, come i fan ben sapranno, Maria Grazia è invece di Messina, ma in comune hanno l’origine ossia la fantastica isola della Sicilia che entrambe, rispettivamente, rappresentano al meglio.

Proprio notando i colori e i lineamenti nel viso nello scatto, accanto cui Laura scrive “Gipsy“, nella didascalia, è innegabile una certa somiglianza tra le due star.

Il post, in poche ore, ha già sfiorato quota 30 mila like e sembra destinato a crescere nei numeri ulteriormente, man mano che sempre più utenti lo noteranno.

Non mancano centinaia di commenti da parte del suo nutrito pubblico di appassionati, con svariati complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci per lei.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi confessioni: “ti dona occhi diversi”, single o impegnata?

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi scollatura profonda e quel sorriso che sa di libertà

Laura Torrisi wow: notate la somiglianza con l'altra siciliana?
L. Torrisi e Maria Grazia Cucinotta (fonte foto: Instagram, @mariagraziacucinotta_fan_page e @torrisilaura)
Impostazioni privacy