Justine Mattera distesa sul sofà, e i fan ‘vedono doppio’

La splendida ed amata Justine Mattera continua a sorprendere i suoi tanti fan e follower su Instagram: nuove foto mozzafiato ed un effetto che raddoppia la bellezza

Justine Mattera distesa sul sofà, e i fan 'vedono doppio'
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Continua a sorprendere e a stupire i suoi tanti fan e follower su Instagram, l’adorata e splendida Justine Mattera, una vera e propria regina del social network che, con i suoi incredibili scatti, ottiene sempre un grandissimo successo in termini di like ed interazioni.

Dopo aver attirato un po’ di critiche da parte di alcuni utenti, in seguito alla condivisione di una foto in costume, con qualcuno che ha avuto da ridire sulla sua forma fisica, e nello specifico sulla sua presunta magrezza, ecco che arriva un nuovo post di tipo però diverso.

In questo caso infatti, la splendida showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana si mostra in diverse immagini seduta e stesa su un divanetto in una location davvero splendida.

Un particolare effetto rende le immagini, già straordinarie, davvero uniche.

Justine Mattera Instagram: outfit perfetto e fascino incredibile, la sua bellezza vale doppio

Justine Mattera distesa sul sofà, e i fan 'vedono doppio'
Justine Mattera (fonte foto: Instagram: @justineelizabethmattera)

Nuovo straordinario post condiviso dunque da Justine Mattera su Instagram, con diverse foto caricate che esalta la sua bellezza e fanno esplodere il fascino e la perfezione dei suoi lineamenti.

La Mattera si trova nella splendida località di Alasso, e in questo occasione viene fotografata mentre si trova ora stesa ed ora seduta su un divanetto.

Le diverse pose mostrate fanno impazzire i fan, cosi come lo splendido outfit che presenta un top stretto con la scollatura a cuore e con la fantasia floreale, e una gonna ampia e larga di colore bianco.

In particolare, la bella showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana viene ritratta anche con un effetto a specchio che, per così dire, raddoppia la sua bellezza facendo emergere ulteriori dettagli in merito al suo aspetto e al suo noto fascino.

Nel posto giusto al momento giusto“, è il breve testo scritto dalla stessa Justine che compare nella didascalia che accompagna il post. Un contenuto che ha ottenuto tanti like e dato vita a numerose interazioni da parte del pubblico.

Ad esempio, tra i commenti, è possibile leggere: “Come sempre affascinante, sexy”, o ancora “Un mi piace solo non basta @justineelizabethmattera proponiamo ad Instagram di inserire più “cuoricini”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera wonder woman: super sexy a stelle e strisce

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera da urlo: il saluto in perizoma è più sexy che mai

Impostazioni privacy