Justine Mattera wonder woman: super sexy a stelle e strisce

Justine Mattera continua a spopolare su Instagram con i suoi sexy e seducenti scatti: questa volta wonder woman è proprio lei

Justine Mattera wonder woman: super sexy a stelle e strisce
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

La bellissima e super sexy, Justine Mattera continua a far girare la testa ai suoi follower e fan con scatti davvero da togliere il fiato: la sua versione di wonder woman non lascia spazio all’immaginazione.

Solo pochi giorni fa, la nota showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante aveva postato uno scatto in cui si era mostrata con un micro perizoma e una maglia rossa e bianca.

Anche in quel caso, come spesso accade quando la Mattera pubblica, il post ha ottenuto una pioggia di like, circa 22.130, e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower le aveva scritto: “Bella simpatica una che sa stare al mondo, sportiva, so che non mi risponderai, pazienza”.

Lo scatto postato postato poche ore fa non ha nulla da invidiare al precedente e anche in questo caso i commenti ed i like da parte dei seguaci non si sono fatti certo attendere.

Justine Mattera wonder woman su Instagram: “Solo applausi”

Justine Mattera wonder woman: super sexy a stelle e strisce
J. Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Ancora una volta Justine Mattera non si smentisce e in occasione del 4 luglio, per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza americano, la bella showgirl ha deciso di postare un collage formato da diversi scatti in cui si è mostrata vestita da wonder woman.

La fotografia pubblicata è accompagnata da una didascalia scritta dalla stessa Mattera che recita: “Happy 4th of July! Sono sempre stata patriottica. Da italoamericana festeggio sia il 4 di luglio che il 2 giugno”.

In poco tempo il post ha ricevuto davvero tantissimi like, al momento 9.441, e altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento arrivati alla bellissima attrice, conduttrice e showgirl.

Tra i tantissimi commenti arrivati un affezionato seguace ha scritto: “Mi sei sempre piaciuta per la simpatia e mi ricordi molto una delle mie cantanti preferite Kylie Minogue”. Un altro, invece, ha commentato: ” sei dolcissima mi sei sempre piaciuta …bellissima”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, scatta la nostalgia: fan preoccupati: “rischi…”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera fisico da capogiro: quanto è sgambato il costume?

Impostazioni privacy