Diletta Leotta equilibrio precario, si sbilancia e rischia di farsi male

Diletta Leotta in precario equilibrio sulla schiena del fidanzato “King” Toretto. La challenge pericolosa della conduttrice, che poi invita tutti a non farlo a casa

leotta

Diletta Leotta sempre più attiva sui social. Ora si diverte anche con dei video, sfruttando la forza del suo fidanzato Daniele Scardina, detto anche King Toretto.

L’ultimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram ha stupito tutti. Una sorta di challenge in coppia. Infatti, la Leotta è al parco con il fidanzato e pugile King Toretto. Lui, partendo da posizione prona, a pancia in giù si alza con lei che gli salta sulla schiena.

Un esercizio pericoloso, in precario equilibrio. Non a caso Diletta scrive: “Don’t try this at home”, ovvero non provatelo a casa.

Chiaramente i fan hanno apprezzato anche l’abbigliamento di Diletta che indossa dei pantaloncini leopardati e una maglietta che mette in mostra il ventre scoperto e le sue forme prorompenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “Photoshoppato male”, Diletta Leotta nel mirino del web, FOTO

Diletta Leotta, riflette e per un momento torna bambina

leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Da quando sta con il King Toretto, Diletta Leotta è sempre più sportiva. Il pugile che l’ha fatta innamorare le ha anche passato la sua passione per lo sport. Come abbiamo visto, poco tempo fa, allenandosi si è fatta male: si è sbucciata le ginocchia.

Per quanto doloroso possa essere, un po’ di sollievo la bella Diletta lo ha trovato riflettendo al parco. La foto, su Instagram, testimonia questo momento di riflessione della conduttrice radiofonica e giornalista di Dazn.

Ricordando che quando da bambini spesso si cadeva e ci si sbucciava le ginocchia, la Leotta realizza: E ogni tanto ripenso a quando ero bambina. Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare. Quando si era tutti amici, senza rancori. Quando per fare pace bastava un mignolino. Quando era tutto più semplice. E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta seduce i fan, le foto scollate per ricordare l’estate

Anche in questo caso, come spesso, se non sempre accade, i fan si sono riversati in massa nei commenti facendo ironie maliziose.

https://www.instagram.com/p/CAVjvEOARf2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy