Diletta Leotta in canottiera e shorts rende sexy persino il biliardino

Diletta Leotta come sempre non passa inosservata nemmeno in un momento di relax, specialmente se il tutto è condiviso con i social. Ecco le prove.

Diletta Leotta
foto facebook

E una delle presentatrici sportive e radiofoniche più amate e apprezzate da tutti i telespettatori ed è amata anche dal web visto che da sempre ama condividere momenti di vita quotidiana sui social.

Anche questa volta non ha deluso le aspettative con un video postato da pochi minuti sulle sue storie di instagram che hanno davvero mandato in confusione tutti quanti e che come sempre lasciamo senza parole tutto il mondo del web. Ecco tutte le prove.

Diletta Leotta, la sua scollatura è da capogiro: ecco le prove

Diletta Leotta
foto instagram

Diletta Leotta torna in grande stile e da grande protagonista sui social con un nuovo video postato da pochissimo tempo sulla sua pagina instagram, che è stato davvero apprezzato da tutti.

La donna si mostra in una pausa dal set intenta a giocare a calcio ballila con degli amici, ma quello che di certo non passa inosservata è la sua bellezza anche in questo caso, accompagnata da una scollatura che non lascia molto spazio all’immaginazione.

Davvero una gioia per gli occhi di tutti i suoi follower che non possono mai fare a meno di lasciare dei commenti molto positivi sotto ii suoi post con tanta pace del suo compagno Toretto che forse è uno degli uomini più fortunati.

La donna, conduttrice che quest’anno è stata al fianco di Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 è ancora in città a seguire da vicino le partite di Serie A, in attesa della fine del campionato e in attesa di poter andare a godersi un pò di meritato riposto al mare della sua Sicilia.

Ad ogni modo, noi continuiamo insieme a voi a seguirla sulle sue pagine social, in attesa di scoprire quale saranno le sue prossime novità lavorative e sentimentali e chissà che prima o poi non arrivi anche un bel bebè. Vi terremo aggiornati.

Diletta Leotta
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, la foto scotta: impossibile non notarlo

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, Vespa attacca: “Grazie ai chirurghi”

Impostazioni privacy