Cristina Marino, la forma smagliante colpisce: i fan scoprono l’inganno

Cristina Marino torna in forma assolutamente perfetta sui social con il suo nuovo post e tra un complimento e l’altro, i fan notano un piccolo particolare. Ecco di cosa si tratta.

Cristina Marino
foto facebook

La bellissima compagna di Luca Argentero è tornata sui social con un nuovo post in cui si mostra in forma smagliante a poche settimane dal parto della sua prima figlia Nina Speranza.

La donna, da sempre molto sportiva fa sognare tutti i follower che però non possono fare a meno di notare il piccolo particolare. Ecco di cosa si tratta.

Cristina Marino, la sua forma perfetta stupisce ma il particolare non sfugge

Cristina Marino
foto facebook Cristina Marino

Cristina Marino torna a mostrare il suo fisico perfetto sui social e in particolare su instagram dove è sempre molto presente e attiva, ma i follower notano il particolare o dovremmo dire il piccolo inganno?

Già perchè la foto che la donna, madre della prima figlia avuta da Luca Argentero ha messo online una foto che risale a molto tempo prima della gravidanza e quindi senza un segno del parto avvenuto poco tempo fa.

Una cosa che è stata prontamente notata da alcuni dei suoi fan che sotto al post hanno scritto: “Ma la foto è prima del parto…. 😁“. Insomma davvero un piccolo e innocente inganno quello dell’attrice che però da sempre si batte con tutte le sue forze per trasmettere tramite i suoi canali la bellezza di prendersi cura del proprio corpo, cosa che lei fa da sempre.

“BELLA…BELLA… BELLAAAA CRI 🌹..”, “Sei bellissima”, “Strong woman💪💪”, “Bellissima cristina”, “Perfetta! E dopo un parto.. Complimenti. Io sembravo un lottatore di sumo”, “Splendida ❤️ come sempre” questi alcuni dei commenti dei suoi seguaci che ad ogni modo non possono fare a meno di notare la meraviglia di donna che è da sempre. Staremo a vedere quale saranno i prossimi scatti della bellissima attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔮

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero a Miami con Cristina: i due presto genitori

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero sui social sfida l’amore e la matematica

Impostazioni privacy