Luca Argentero a Miami con Cristina: i due diventeranno presto genitori

Luca Argentero diventerà presto papà grazie alla sua bella compagna Cristina: ecco il bellissimo scatto del pancione direttamente da Miami

Luca Argentero a Miami con Cristina: i due diventeranno presto genitori
Cristina Marino e Luca Argentero, Fonte: Instagram (screenshot)

Il noto attore e conduttore televisivo italiano, Luca Argentero, diventerà presto papà grazie alla sua splendida compagna di vita Cristina Marino. I due, direttamente da Miami, hanno postato delle splendide fotografie del pancione della bella Cristina.

Come sicuramente i tanti fan della coppia già sapranno, Luca e Cristina hanno trascorso a Miami il Capodanno e per festeggiare al meglio l’arrivo del 2020 hanno regalato ai tanti follower su Instagram le immagini del cresciuto pancione della Marino.

L’annuncio della gravidanza di Cristina è arrivato circa un mese fa sulla pagina Instagram di Luca. Il tenero e commovente annuncio aveva lasciato senza parole i fan che non si aspettavano la lieta notizia.

Il commento del noto attore su Instagram era: “IO E TE…DIVENTIAMO TRE!”. Nello scatto l’attore 41enne ha nelle orecchie uno stetoscopio e, simbolicamente, ascolta il piccolo feto all’interno della pancia della sua compagna. I due, durante recenti interviste, avevano già dichiarato di voler un bimbo e finalmente è arrivato.

La gravidanza di Cristina è avvenuta in piena riservatezza e solo quando la questione era sicura la coppia ha deciso di rendere nota la notizia del lieto evento.

Ora non resta che aspettare e scoprire il sesso del piccolo o della piccola e ammirare il futuro nascituro/a.

LEGGI ANCHE–> GIULIA DE LELLIS RACCONTA LA SUA DISAVVENTURA: “SONO RIMASTA IN MUTANDE”

Luca Argentero e Cristina Marino a Miami: gli scatti col pancione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•01.01.2020• #welcome2020

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Il noto attore Luca Argentero e la sua bellissima compagna Cristina Marino hanno dunque deciso di condividere su Instagram alcune tenerissime foto del pancione in rapida crescita.

La bella Marino, in uno degli ultimi scatti postati sulla sua pagina Instagram, si è mostrata in bikini e con il bel pancione in mostra.

I tantissimi fan della splendida coppia hanno molto apprezzato le fotografie in questione e hanno commentato: “Ma che bella sei! Non avevo visto la news, congratulazioni a voi!!!”.

Altri chiedono alla bella Marino quando il nascituro vedrà finalmente il mondo esterno e scrivono: “Ma che pancino ma quando nascerà?”.

L’amore tra i due è nato appena quattro anni fa mentre entrambi si trovavano sul set della pellicola ‘Vacanze ai Caraibi’. Luca, reduce da una terribile crisi matrimoniale con Myriam Catania, non era proprio felice della sua situazione sentimentale e a tirarlo su ci ha pensato Cristina.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO SORPRENDE I FAN: COSÌ NON L’AVETE MAI VISTA – FOTO

Ecco di seguito alcune curiosità su Cristina:

  • La compagna di Luca vive a Milano.
  • Già da piccola era testimonial di alcuni marchi famosi.
  • Il profilo Instagram della Marino conta ben 248mila follower.

Impostazioni privacy