Caterina Balivo, lo scatto in famiglia scatena la bufera: ecco la prova

Caterina Balivo è al centro del gossip per il suo ultimo post, lo scatto in famiglia non ha fatto passare inosservato il particolare. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, Fonte foto: nsstagram (@caterinabalivo)

La conduttrice della Rai che quest’anno ha detto addio al suo programma pomeridiano e che al momento non risulta essere inserita nei palinsesti di autunno sta partendo per godersi la vacanza estiva.

Quello che però non possiamo fare a meno di notare è un particolare per cui è finita nella bufera e che ha a che fare con il marito. Ecco le prove.

Caterina Balivo, la foto con la famiglia scatena la bufera: ecco la prova

Caterina Balivo sexy in bikini: rivela una sua passione nascosta
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Caterina Balivo torna al centro dell’attenzione della cronaca rosa dopo l’ultimo scatto pubblicato da poche ore sul suo profilo social che ha scatenato la polemica.

“Aspettavo questa partenza dal giorno del mio compleanno. Poi sappiamo tutti quello che è successo, sembrava impossibile partire e invece...Da stasera starò con tutta la mia famiglia 💖Un po’ di ansia per il volo c’è ma già so che appena decollati sarà andata via.Vi aggiorno e vi lovvo.Cate&Co ” questa è la didascalia che la conduttrice aggiunge alla foto ma ha colpire è un particolare diverso.

Si tratta del marito Guido Brera che proprio nel momento dello scatto si trova alla guida dell’automobile con le cuffie alle orecchie: “Però tuo marito alla guida indossa cuffie per musica no auricolare x telefono…..attenzione ❤️”, “Brera che guida, isolato dal mondo con le cuffie, che non partirà è la rappresentazione della FASE 1”, “Nn si guida con le cuffie!! Nn è certo un bel esempio, andrebbe ritirata la patente!!”, “Perché Guido guida con le beats?? Stai cantando e non ne può più??” questi alcuni dei commenti.

Insomma sembra proprio che il gesto del marito non è sicuramente passato inosservato e di certo non è piaciuto proprio a nessuno che in tempo record hanno fatto notare tutto alla condottiera di Vieni da me, che almeno per il momento non è intervenuta sulla questione.

 

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, bellezza senza tempo

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, la famiglia si allarga

Impostazioni privacy