Caterina Balivo preoccupa i fan e non solo: ma che fine ha fatto?

La bella Caterina Balivo, durante i giorni scorsi, ha preoccupato i fan e non solo dopo esser sparita dalla sua pagina social: ma che fine ha fatto?

Caterina Balivo preoccupa i fan e non solo: ma che fine ha fatto?
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

La bellissima e seducente conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, continua a far parlare di sé e dei suoi post su Instagram. Nell’ultimo periodo, inoltre, la bellissima 40enne è finita al centro dell’attenzione di molte riviste a causa del suo addio al seguitissimo programma RaiVieni da me‘.

Diversi giorni fa, invece, la Balivo aveva condiviso una delle sue passioni: quella per i proverbi; in merito la conduttrice aveva scritto su Instagram: “Chi ama bene, castiga bene” ossia, chi ci tiene per davvero ad una persona la rimprovera quando è necessario e le da dei consigli per aiutarla migliorarsi sempre più. Tutti d’accordo?!?”.

L’attenzione dei follower, però, oltre allo scritto appena citato, si era focalizzata sul bellissimo scatto in bikini nero della conduttrice; grazie anche alla fotografia il post ha ricevuto davvero tantissimi like e commenti.

Caterina Balivo preoccupa su Instagram: anche sua madre si chiede che fine ha fatto la conduttrice?

Caterina Balivo preoccupa i fan e non solo: ma che fine ha fatto?
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Caterina Balivo ha dunque preoccupato i fan a causa della sua breve sparizione da Instagram; non solo i follower, però, hanno notato la sua assenza ma anche la madre della conduttrice si è preoccupata come racconta la stessa Balivo in una delle sue stories.

Nel video pubblicato la conduttrice ha spiegato: “Mi ha fatto molto sorridere la mia mamma che mi ha chiamato tipo alle 8:30 di sera e mi ha detto” – poi la Balivo ripete le parole di sua madre: “Caterì ma tutto apposto a mamma?”. 

La conduttrice poi continua con la risposta data a sua mamma: “Si perché?” – la madre: “Non hai pubblicato niente, non hai fatto una storia, niente” – allora la Balivo risponde: “Mamma guarda sono stata dietro ai bambini, insomma come gli altri giorni”.

Poi alla fine delle stories la conduttrice chiede ai suoi fan: “Vi siete preoccupati anche voi?”. Insomma la bella Caterina semplicemente non ha avuto tempo di fare video e stories, ma immediatamente tutti si sono preoccupati.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo retroscena, l’abbandono: “Ho deciso di mollare

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito

Impostazioni privacy