Caterina Balivo, addio a ‘Vieni da me’: l’indiscrezione sul futuro

Caterina Balivo ha deciso di dire addio al suo ‘Vieni da me’, ma in molti si chiedono quale sarà il suo futuro: ecco l’indiscrezione

Caterina Balivo, addio a 'Vieni da me': l'indiscrezione sul futuro
Caterina Balivo, Fonte foto: nsstagram (@caterinabalivo)

L’amatissima conduttrice del noto programma ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, continua a lasciare senza parole i suoi follower con scatti davvero mozzafiato. Ma questa l’attenzione per la partenopea riguarda la sua carriera: cosa farà dopo?

Di recente, come tutti i fan sicuramente già sapranno, si è parlato della concreta possibilità di un cambio strada da parte della Balivo; lei stessa ha rivelato di voler dare una sterzata alla sua carriera e di voler cambiare provando a trovare un progetto tutto nuovo, inoltre non ha nemmeno escluso la possibilità di passare ad un altra rete televisiva.

Al momento, però, non ci sono certezze sul futuro della conduttrice, ma in una recente intervista a ‘Tv Talk‘ ha confessato: “Ho deciso di mollare perché a me piacciono le sfide. Questa è stata una sfida meravigliosa partita lo scorso anno contro corrente, piano piano abbiamo portato la nave in porto, riuscendo anche a fare cose sperimentali con dei giovani e mi sentivo contenta di aver fatto questo grande lavoro e penso non avessi più l’energia di fare un altro anno di Vieni da Me”.

Caterina Balivo non esclude nulla: dopo ‘Vieni da me’ il suo futuro è incerto

Caterina Balivo, addio a 'Vieni da me': l'indiscrezione sul futuro
Caterina Balivo, Fonte foto: nsstagram (@caterinabalivo)

La bella Caterina Balivo, dopo aver deciso di abbandonare il suo ‘Vieni da me‘, davanti a sé ha un futuro incerto.

Al momento, infatti, non si conoscono con certezza quali sono i suoi piani, ma durante un’intervista a ‘Tv Talk’ la Balivo ha dichiarato: “Le proposte di lavoro si accettano se c’è un progetto che ti piace. Dal 1999 sono in Rai, grata alla Rai da sempre, ma non escludo nulla al momento”. La risposta della conduttrice arriva dopo la domanda da parte del conduttore sulla possibilità di cambiare rete ed approdare a Mediaset.

Al momento, però, la nota conduttrice si gode le meritatissime vacanze in famiglia e chissà se pensa oppure non ancora ai progetti futuri.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo si commuove: la dedica dell’ospite è troppo

Impostazioni privacy