Caterina Balivo, la famiglia si allarga: il tenero “benvenuto”

La splendida ed amata conduttrice Caterina Balivo annuncia un’incredibile novità che fa felice tutti i suoi fan e follower su Instagram: “benvenuto” e famiglia allargata

Caterina Balivo, la famiglia si allarga: il tenero "benvenuto"
Caterina Balivo (fonte foto: GettyImages)

Non smette di tener compagnia ed allietare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’adorata e seguitissima conduttrice Caterina Balivo, personaggio molto amato e dal grande successo: l’annuncio svela un’incredibile notizia che riguarda da vicino la sua famiglia.

Dopo un periodo di assenza che ha fatto sorgere parecchi dubbi e anche qualche preoccupazione a chi la segue sempre con grande costanza e partecipazione, in questa occasione Caterina torna a pubblicare una foto, un’immagine non comune e davvero particolare.

Una piccola rivoluzione, per così dire, familiare, che fa felice il suo numeroso e nutrito pubblico che si lascia sorprendere e stupire dalla conduttrice.

Lo scatto in questione è davvero bellissimo e ritrae un nuovo membro della famiglia, la Balivo ne dà l’annuncio riservandogli un “benvenuto” davvero dolce.

Caterina Balivo Instagram, “Benvenuto Ermes”: i fan felici per la new entry in famiglia

Caterina Balivo, la famiglia si allarga: il tenero "benvenuto"
Foto di Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Arriva dunque un annuncio davvero bello e molto particolare, su Instagram, da parte dalla bella ed amata conduttrice Caterina Balivo, che condivide con tutti coloro che la seguono un’importante novità strettamente legata alla sua famiglia.

Benvenuto Ermes 🤎 messaggero di tenerezza 🤎
#caterinasecrets #lovefamily
Buona domenica ragazzi qui un gran vento da voi ?”

Questo il breve messaggio scritto dalla conduttrice, che compare nella didascalia che accompagna il post, attraverso cui Caterina si informa sul modo in cui gli utenti a lei fedeli ed affezionati trascorrono la domenica.

Ma colpire i fan e la novità e l’immagine postata da Caterina, che appunto ritrae Ermes, uno splendido gattino che arriva per far compagnia ed allietare le giornate della sua famiglia.

Il micio, in foto, viene ritratto mentre si trova in piedi, sullo schienale di un divano: lo scatto, dalla qualità molto elevata, mostra tutti i dettagli ed esalta la bellezza della new entri di casa Balivo.

Il post è piaciuto moltissimo ai suoi fan e follower, e ha ottenuto una pioggia di like, circa 16 mila al momento, e centinaia e centinaia di commenti.

Tra questi, si può leggere la gioia degli utenti: “È bellissimo… somiglia tanto alla mia Milou ma con il pelo corto! Che amore”.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, addio a ‘Vieni da me’: l’indiscrezione sul futuro

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo sexy in bikini rivela una sua passione nascosta

Impostazioni privacy