Caterina Balivo in bikini: bellezza senza tempo e pensiero profondo

La splendida e bellissima conduttrice Caterina Balivo condivide uno scatto che esalta la sua bellezza su Instagram: riflessione profonda e fascino senza tempo

Caterina Balivo bikini: pensiero profondo, bellezza senza tempo
Caterina Balivo (fonte foto: GettyImages)

Volto televisivo amatissimo e personaggio molto seguito anche su Instagram, la meravigliosa conduttrice Caterina Balivo non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower sul social network: l’ultima foto postata riceve una vera e propria pioggia di like.

Dopo il benvenuto molto dolce condiviso anche sui social network, con il nuovo arrivato che allarga la sua meravigliosa famiglia, ecco che in questa occasione è uno scatto in bikini a far girare la testa ai suoi utenti fedeli ed affezionati, che si sono riversati sotto al post per lasciare messaggi dolci e complimenti.

La bella conduttrice si fa ritrarre in costume seduta, appoggiata ad un muretto con una meraviglioso panorama vista mare alle sua spalle. I capelli leggermente scompigliati dal vento le cadono sul volto mentre il bikini, nero, esalta la bellezza delle sue forme.

Caterina Balivo Instagram, costume, forma perfetta e bellezza senza tempo: “Salvare qualcosa del tempo…”

Caterina Balivo bikini: pensiero profondo, bellezza senza tempo
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Continua a sorprendere e a stupire il suo folto nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la bella, amata e famosissima conduttrice Caterina Balivo, che in questa occasione, come detto, si mostra in bikini e con una forma davvero perfetta da fare invidia.

Lo scatto evidenzia ed esalta l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti nonché la smagliante forma mostrata in foto, proprio grazie al costume indossato.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, la stessa Caterina scrive: “Salvare qualcosa del tempo in cui non saremo mai più” cit.
#caterinabalivo #caterinasecrets”.

Un messaggio breve ma significativo, che è a sua volta una citazione e che, forse, sotto intende ad una profonda riflessione anche sul tempo che passa.

Ciò che è certo, come si evince anche dai commenti dei tanti utenti intervenuti, è che la Balivo porta magnificamente i suoi 40 anni, e il suo fascino che esplode nell’immagine esalta lo stesso pubblico che la segue con costanza e passione.

“Sei meravigliosa…”, scrive un utente mentre altri affermano: “Bellissima foto di una bellissima donna e buone vacanze”, o ancora “Frase molto significativa e bellissima come te.”

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, addio a ‘Vieni da me’: l’indiscrezione sul futuro

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo preoccupa i fan e non solo: ma che fine ha fatto?

Impostazioni privacy