Ambra Angiolini quel vedo non vedo senza Allegri, il 1° posto è suo

La meravigliosa Ambra Angiolini sorprende tutti i suoi fan e follower condividendo uno scatto su Instagram da 1° posto: il premio va a lei e non a Max Allegri

Ambra Angiolini trasparenze: niente Allegri, il 1° posto è suo
Ambra Angiolini (fonte foto: Instagram, @ambraofficial)

Continua a stupire e a tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Ambra Angiolini, già star di assoluto successo che raccoglie consensi anche sul social network: con la foto con outfit trasparente, il primo premio lo vince lei e non il compagno ed allenatore Max Allegri.

Dopo lo splendido scatto in bikini in compagnia proprio del suo amore durante un weekend di mare, ecco che in questo caso l’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana si mostra in una foto che raccoglie sin da subito l’affetto del suo folto e nutrito pubblico.

Ambra infatti, con gli occhiali da sole sul volto, si mostra al centro dell’immagine e in prossima di uno specchio da cui spunta una parte del suo profilo.

La Angiolini è in forma smagliante e i dettagli che emergono dal post vengono sin da subito notati dagli utenti a lei affezionati.

Ambra Angiolini Instagram, primo posto senza Max Allegri: “Premio Er Posa 2020”

Ambra Angiolini trasparenze: niente Allegri, il 1° posto è suo
Ambra Angiolini (fonte foto: Instagram, @ambraofficial)

Stupisce e cattura l’attenzione e l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Ambra Angiolini, con uno scatto condiviso che ottiene tantissimi like e commenti.

PREMIO “ ER POSA 2020 “ con giro a sinistra ad #ambraangiolini #ilmiolatosinistro”, questo è il testo scritto dalla stessa Ambra che è possibile leggere nella didascalia che accompagna il post.

Il suddetto testo è un commento della conduttrice alla foto mostrata e, appunto, alla posa fatta ai fini dello scatto.

Simpatia e tanta bellezza per Ambra, che in questo caso si mostra con una maglia scura davvero molto elegante e leggermente trasparente, sebbene sobria, che evidenza e sottolinea la splendida formata di cui la conduttrice è dotata.

Sebbene il suo compagno, l’allenatore di calcio Max Allegri, sia abituato a lottare per i primi posti della classifica, in questo caso a vincere è senza dubbio la sua Ambra.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, la foto ricordo la riporta al periodo più difficile

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, Allegri svela il retroscena e la smentisce: “lo abbiamo già fatto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PREMIO “ ER POSA 2020 “ con giro a sinistra 🐝 ad #ambraangiolini #ilmiolatosinistro

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Impostazioni privacy