Ambra Angiolini, la foto ricordo la riporta al periodo più difficile

Ambra Angiolini ricorda il difficilissimo momento che attraversò dopo la foto nel post. Parliamo di venti anni fa, ora lei si è ripresa la scena

Ambra Angiolini ricorda: da quel momento non ebbi la vita facile
Ambra Angiolini (Instagram screenshot)

Oggi è un’affermatissima attrice, molto apprezzata in campo nazionale, oltre a portare avanti anche il lavoro da conduttrice televisiva e radiofonica. Nella foto che ripropone su Instagram invece, non aveva ancora esordito al cinema, aveva 23 anni ma non era molto più spensierata.

Parliamo di Ambra Angiolini, che in occasione del cinquantesimo anniversario del Pride, condivide sul proprio Instagram ufficiale, uno scatto del 2000, esattamente vent’anni fa. Ambra però, non lo fa soltanto per onorare una manifestazione in cui crede, ma anche per confessare: Non era un momento facile.

Ambra Angiolini e la foto di tanti anni fa dove attraversò un brutto momento

Ambra Angiolini (Instagram screenshot)

L’attrice e conduttrice, Ambra Angiolini, ricorda il suo momento difficile, collegandolo ad una foto. Non lo fa per l’avvenimento in sé, ma per l’anno in cui fu scattata, il 2000. Riproponendo quello scatto in particolare, per “festeggiare” i 50 anni del Pride, Ambra si ripropone nei suoi panni da ventitreenne, mentre sfilava su uno dei carri presenti alla manifestazione, con l’inconfondibile bandiera multicolore.

Un sorrisino accennato appena da quella giovane star, che però oggi confessa: Non stavo passando un bel periodo, a dir la verità professionalmente parlando, non mi si filava più nessuno“. Forse anche con un tocco di polemica verso chi non aveva creduto più in lei, dimostratasi invece un’ottima attrice, girando tantissimi film dal 2007 ad oggi. Nella lunga didascalia del post, la quarantatreenne scrive anche: Quella bandiera, invece, sventolava per me anche senza vento”.

Eccolo, il post condiviso ieri da Ambra Angiolini:

https://www.instagram.com/p/CB8SsOhhvq2/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto naturalmente non si vede benissimo, a causa di una risoluzione che ne sottolinea l’avanzare del tempo, ma la stessa conduttrice ed attrice spiega dove fu scattata: “Sul carro del Circolo Mario Mieli”. Ambra, nel 2000, aveva già inciso da cantante i suoi quattro album, per poi vivevere come lei stessa ha confessato, un lungo momento di assenza dalle tv italiane.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini confessa: “Mi sono sempre sentita stupida”

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini e la sua malattia: “Una fame d’amore che devi colmare”

Impostazioni privacy