Ambra Angiolini tiratissima in bikini, si gode il mare in dolce compagnia

Ambra Angiolini si gode, in dolce compagnia, il primo week end di mare dopo il lockdown. Tanto amore in quel di Montecarlo, gli scatti del settimanale Chi

Ambra Angiolini
Fonte foto: Getty Images

Il lockdown è finito e finalmente si può tornare, con le accortezze del caso, anche a fare un bel week end di mare. Così ha fatto Ambra Angiolini, che si è goduta il sole di Montecarlo in dolce compagnia.

Insieme ad Ambra, ovviamente, c’era Max Allegri, con il quale è felice sin dal 2017, dopo che due anni prima finì la sua storia con Francesca Renga.

La coppia è bellissima: Ambra in bikini ha un fisico invidiabile, tiratissima e Mister Allegri di certo si è allenato in questo periodo di lockdown, mostrando un fisico asciutto e muscoloso.

Max e Ambra hanno trascorso tre giorni, godendosi la brezza marina di Montecarlo, dove lui si sente a casa, considerando anche la sua grande amicizia con Flavio Briatore.

Ambra Angiolini e Max Allegri: l’estate in Toscana dove tutto ebbe inizio

Ambra Angiolini e Max Allegri
Fonte foto: web

Ambra e Max hanno passato la quarantena distanti: lei prima in montagna e poi a Brescia insieme ai figli avuti da Renga e lui a Livorno con i figli. Si sono sentiti, vecchio stile, per telefono e il tempo è passato.

Ora che si sono ritrovati possono esprimere tutto l’amore possibile. Questa estate la passeranno in Toscana, dove scoppiò il loro grande amore, dove tutto ebbe inizio. All’Argentario i due si innamorarono follemente, come si può ricordare nelle immagini in cui si vede ‘Acciughina’ Allegri con gli occhi a cuoricino.

Sta di fatto che tira ancora aria di matrimonio tra i due, anche se questo non si può dire in casa Allegri. Infatti, Valentina, la splendida figlia dell’ex mister della Juventus pare che abbia ora incontrato il suo lui, quello giusto, ed è ora pronta per fare il grande passo.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, la foto ricordo la riporta al periodo più difficile

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini senza filtri e il video ha emozionato anche lei

Impostazioni privacy