Ambra Angiolini, Allegri svela il retroscena e la smentisce: “lo abbiamo già fatto”

Ambra Angiolini sta vivendo un momento davvero speciale al fianco di Max Allegri con cui ha ritrovato il sorriso e che svela un retroscena particolare.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, Fonte foto: Instagram

L’ex allenatore della Juventus in una sua recente intervista ha raccontato un retroscena davvero interessante che riguarda proprio la sua vita sentimentale con l’attrice David Di Donatello.

Lei da sempre restia a parlare di sentimenti in pubblico, aveva svelato di non sentire la forte esigenza del matrimonio visto il suo passato burrascoso. Ecco le sue parole.

Ambra Angiolini, Allegri smentisce l’attrice: Noi ci siamo già sposati”

Ambra Angiolini
L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri sarebbero in attesa di un figlio

Ambra Angiolini ha recentemente dichiarato di non sentire il bisogno di convolare a nozze con il suo Max Allegri, ma le parole dell’allenatore sembrano smentirla.

Lei ha detto che non ci sposiamo? Ambra è Bugiarda! Ci siamo già sposati. Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti. Lei è una persona eccezionale” queste le parole dell’ex ct della Juventus da Fabio Fazio in diretta.

Insomma sembra davvero che la coppia sia più felice che mai e proprio non senta il bisogno di stabilire dei contratti per sentirsi più legati, insieme portano avanti il loro amore, insieme ai figli dell’attrice nati dall’amore con Francesco Renga e hai figli di Allegri nati da precedenti relazioni.

“Ci ho messo tanto a pensare di piacermi ed essere una donna solida che non sento più il bisogno di legarmi. Io ho un mestiere e amo un uomo, molto, e questo dovrebbe bastare. Non è una questione di riservatezza. lo penso, se una donna che ha passato tutto quello che ho passato io decido, a 42 anni, di avere gli occhi a cuore, deve valerne la pena” cosi l’attrice e ex prima donna di Non è la Rai si era espressa da Silvia Toffanin.

Ad ogni modo, potrebbe anche darsi che il no momentaneo al matrimonio dipenda dal fatto che per questioni lavorative, Max potrebbe trovarsi ad abitare lontano dalla sua dolce metà che al momento a casa a Brescia insieme ai suoi figli e vicino al suo ex compagno. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini: “Io super gelosa, ecco come vivo l’amore”

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini su Renga: “E’ un uomo che altro dire”

Impostazioni privacy