Yari Carrisi stoccata social a Giorgia Meloni: “Illuminati per piacere”

Il figlio di Albano e Romina Power Yari Carrisi lancia una frecciata alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Vediamo cosa è successo

Yari Carrisi

Ultimamente è un fiume in piena. Yari Carrisi dopo la diatriba piuttosto accesa con Barbara D’Urso, si è scagliato pubblicamente e senza troppi fronzoli contro Giorgia Meloni.

La leader politica del partito Fratelli d’Italia nei giorni scorsi aveva aspramente criticato il governo Conte per la scelta di stanziare dei fondi per l’acquisto di monopattini e biciclette elettriche.

A tal proposito sui social network ha postato un video con una marionetta di pulcinella a cui ha fatto tirare delle “testate” al tavolo. Motivo? Gli ulteriori 70 milioni di euro che la maggioranza avrebbe in serbo per incentivare l’utilizzo di determinati mezzi elettrici. Di seguito ecco il breve filmato in cui si può assistere al “teatrino” inscenato dalla Meloni.

Yari Carrisi contro Giorgia Meloni: “Please, basta con il lamento”

Giorgia Meloni

La replica del figlio dei due storici cantanti non si è fatta attendere e attraverso una stories su instagram ha lanciato un messaggio al vetriolo alla Meloni. Un modo per “zittire” le sue polemiche e per elogiare l’iniziativa dell’esecutivo.

Prima ha detto la sua sull’utilizzo dei monopattini elettrici, su cui è estremamente favorevole: “Fanno benissimo! Monopattini sono per ora il metodo perfetto per cambiare il feeling di una città, dall’attuale guerra motoveicolare ad un parco piacevole”.

Poi prosegue con la “lezione” alla Meloni: “Vedrai, ci sarà un’aria di pace che ci permetterà di lavorare meglio. Illuminati per piacere! Vuoi fare opposizione utile? Scegli un settore e cerca di migliorarlo. Dai un bell’esempio e poi ci rivediamo alle elezioni. Ma please, basta con il lamento!”

Si preannuncia una “battaglia” tra ossi duri, che di certo non le mandano a dire. Anzi in questi mesi hanno dato sfogo alle loro idee senza troppi fronzoli e probabilmente continueranno a farlo. Chi avrà la meglio? Ai social l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni su Conte: “metodi degni da regime totalitario”

LEGGI ANCHE >>> Andrea Giambruno, chi è il marito di Giorgia Meloni, figli, età

Impostazioni privacy