Yari Carrisi “ritrova” Ylenia: il dolce scatto che commuove il web

Yari Carrisi colpisce tutto il web con il dolce scatto in ricordo della sorella Ylenia ormai scomparsi da molti anni. Ecco cosa ha postato il figlio di Albano e Romina.

Yari Carrisi
Fonte Facebook – Xbacco

Il figlio di Romina Power e Albano è tornano nuovamente sui social questa volta per condividere un ricordo che anche solo per un momento lo riporta vicino a Ylenia.

Si tratta di uno scatto pubblicato sul suo profilo che lascia davvero tutti senza parole e che provoca l’emozione di tutto il web. Ecco di cosa si tratta.

Yari Carrisi emoziona il web con lo scatto vicino alla sorella Ylenia

Yari Carrisi
foto instagram

Yari Carrisi torna protagonista sui social e in particolare su instagram con un dolce scatto che ha scatenato la commozione di tutti i follower e che riguarda la sorella Ylenia.

Lo scatto è di molto tempo fa e ritrae lo stesso figlio di Albano e Romina Power insieme ad una piccola Ylenia, la sorella maggiore della coppia che molti anni fa è scomparsa e che al momento risulta morta anche se senza conferme.

Davvero un bel ricordo quello dell’ex compagno di Naike Rivelli che in un solo momento rivela tutto il suo lato nostalgico e provoca una forte commozione negli occhi dei suoi  followers, forse poco abituati a questi momenti di dolcezza.

Argomento molto delicato quello di Ylenia che i genitori faticano a trattare visti anche gli ultimi sviluppi che indicano che forse la giovane sia ancora viva.

“Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto. Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso” queste le sue parole nel programma Rivelo.

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi stoccata social a Giorgia Meloni

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi nostalgico, video inedito di Romina Power

Impostazioni privacy