Valentina Vignali da urlo: costume a pois e balletto sexy

La splendida cestista Valentina Vignali, regina di Instagram, fa girare la testa a tutti con un costume a pois e un balletto davanti allo specchio: bellezza mozzafiato

Valentina Vignali da urlo: costume a pois e balletto sexy
Valentina Vignali (fonte foto: Instagram, @valentinavignali)

Tra i volti più amati e seguiti su Instagram, la bellissima e simpaticissima Valentina Vignali, cestista, modella ed influencer, fa girare la testa a tutti i suoi tantissimi fan e follower con alcuni scatti pubblicati tra le stories del noto social network: costume a pois, forma smagliante e bellezza mozzafiato, senza contare il balletto davanti allo specchio.

È davvero folto e nutrito il pubblico che segue sempre con grande attenzione, trasporto ed entusiasmo quanto pubblicato da Valentina, che mostra ai suoi affezionati momenti della sua quotidianità, ma anche foto, video, stories e riflessioni che catturano sempre l’attenzione.

Da pochi giorni la Vignali ha festeggiato, lasciandosi i 28 anni alle spalle e spegnendo le candeline, ma ecco che in questa occasione si mostra al top della forma, non nascondendo la cura costante che riserva al proprio corpo e la bellezza della sua età.

Valentina Vignali Instagram: stende i fan in costume e con un particolare balletto

Valentina Vignali da urlo: costume a pois e balletto sexy
Valentina Vignali (fonte foto: Instagram, @valentinavignali)

Personaggio amato e seguitissimo, una vera e propria regina di Instagram, Valentina Vignali non smette di sorprendere e far parlare di sé, con scatti dove esplode sempre più la sua straordinaria bellezza e il suo particolare fascino, caratteristiche note a chi la segue con passione ed entusiasmo.

In questo caso, la Vignali si mostra davanti allo specchio, nel momento in cui indossa un costume scuro a pois bianchi. Dalle immagini emerge la perfezione delle sue forme, mentre quest’ultima spiega che le è arrivato un pacco di bikini che le piace molto.

Nella storia successiva, la stessa Valentina si filma mentre muove il proprio bacino, alle prese con un balletto davvero particolare, con il medesimo outfit. In sottofondo, infatti, la cestista lancia la sigla dei ‘Pokemon’, popolare e noto cartone animato.

Una ennesima prova dell’ironia e della simpatia dell’influencer, il cui outfit viene completato da un paio di stivali. E proprio a proposito degli stivali, spiega: “Mi perdonerete lo stivale che non c’entra nulla”, e nelle storie a seguire chiede ai fan se gradiscono i pois.

Una delle due risposte, però, è la seguente: “Sì, ma leva gli stivali”.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, insulti pesanti: ignobile audio di un hater

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali il tatuaggio spunta proprio lì: che forma!

Impostazioni privacy