Valentina Vignali: nuova foto in costume, impossibile non notarlo

Ci ha preso gusta la Valentina Vignali in versione estiva, a lasciare a bocca aperta i fan con le sue curve. Stavolta, in risalto, finisce il lato B

Valentina Vignali: nuova foto in costume, il dettaglio è facile da notare
Valentina Vignali (Instagram screenshot)

Nuovo scatto tutto estivo, per la bellissima ventinovenne, Valentina Vignali, modella e giocatrice professionista di basket da fisico mozzafiato. Nell’ultimo periodo, Vale sta davvero facendo impazzire i Follower, con i costumi da mare che ne esaltano le forme.

Poco fa, unì la sua passione per il basket, al suo sorriso e, sempre posando in costume, pubblicò un post da 140mila Like. E tra mare e piscina, la bella riminese sa come far emozionare ogni volta i fan, stavolta con un dettaglio che non passa inosservato.

Valentina Vignali: in costume e di spalle, il lato B è da sogno

Valentina Vignali (Instagram screenshot)

L’estate, per gli oltre due milioni di Follower, che su Instagram seguono le gesta della bellissima atleta italiana, diventa sempre più rovente, proprio grazie a Valentina. Il caldo lo sentono tutti, anche lei, ed allora via a costumi, vestitini corti e foto al mare, in piscina, ma anche in montagna.

Stavolta è stata un po’ troppo generosa, la ventinovenne, che posa con un costume molto stretto e girandosi, dando le spalle all’obiettivo, lascia poca immaginazione per quanto riguarda il perfetto lato B, già apprezzato dal pubblico del social delle foto, anche in altre occasioni.

Eccolo, lo scatto in costume di Valentina Vignali:

https://www.instagram.com/p/CCdevc5jWLS/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme ad un bellissimo panorama, derivante dalle rive del Garda, la modella che nel 2010 partecipò anche alla kermesse di bellezza, Miss Italia, mostra anche tutti i suoi 183 centimetri, in una semplice posa dove accenna un passo a bordo piscina. Il costume, pensato per essere davvero provocante, copre proprio un minimo, lasciando visibili sia il busto inferiore della cestista, che la schiena. La forma fisica della bella Valentina, è sempre impeccabile.

Pochi, i dubbi sulla riuscita della foto sexy di Valentina, in una sola ora, già polverizzate quota 89.000 Like e 230 commenti. Risultati, da vera influencer.

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali il post perfetto: meglio panorama o lato B?

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali il tatuaggio spunta proprio lì: che forma!

Impostazioni privacy