Valentina Vignali il post perfetto: meglio panorama o lato B?

Bellissimo il panorama nel post Instagram, rilasciato da Valentina Vignali, ma a non passare inosservato, è anche il perfetto lato B

Valentina Vignali: panorama e lato B, post perfetto
Valentina Vignali (Instagram screenshot)

Torna dalle vacanze e regala un bellissimo scatto ai fan, la modella e cestista, Valentina Vignali, bellezza tutta italiana, molto amata da numerosissimi fan. La modella infatti, vanta ad oggi più di due milioni di Follower.

La bellissima giocatrice di pallacanestro, col suo fisico mozzafiato ha spesso lasciato a bocca aperta i tantissimi fan, ed anche stavolta ci riesce benissimo, pur rimandendo un po’ più coperta del solito. Di spalle, punta sull’arma lato B, i risultati sono garantiti.

Valentina Vignali dà le spalle all’obiettivo, il particolare fa gioire i fan

Valentina Vignali (Instagram screenshot)

Valentina, nata a Rimini ventinove anni fa, sta spopolando negli ultimi anni sul web, anche se quello dell’influencer è un ruolo che forse non aveva mai programmato di rivestire. La bellissima classe ’91 infatti, ha già diviso in più parti la sua carriera, tra il basket professionistico, le campagne pubblicitarie e le apparizioni in tv da opinionista e conduttrice. Tra l’altro, proprio la riminese, ha partecipato anche al concorso Miss Italia, nel 2010.

Alta 183 cm, fisico longilineo, è perfetta per unire lo sport che ama, ai lavori da modella, ma anche le forme la aiutano tanto. Il web si è lasciato rapire infatti, dalle sue misure perfette: 90-62-95, impossibile non notarla.

Stavolta, seppur non in costume come spesso si lascia ammirare dai fan, Valentina ruba la scena con il suo apprezzatissimo lato B, già protagonista in passato di molti scatti. A seguire, il suo ultimo post Instagram:

https://www.instagram.com/p/CCV0HIHKZX0/?utm_source=ig_web_copy_link

I colori del bellissimo panorama che arriva direttamente da Cortina, presenta da subito un bellissimo colpo d’occhio ai visitatori, ma poi, la curiosità non può non andare verso la protagonista principale: la bellissima Valentina.

Di spalle, la Vignalona, come l’hanno soprannominata i fan, non può sfuggire agli sguardi sul busto inferiore, dove un generoso pantaloncino di jeans tenuto molto alto, regala un breve ma apprezzato passaggio, sul lato B della modella ventinovenne. Il risultato? In poco più di mezz’ora, sono già quasi 25.000 i Like già raggiunti dal post.

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali a canestro in bikini: il fisico è da punti extra

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali, via l’intimo, la foto senza nulla addosso

Impostazioni privacy