Valentina Vignali vola a canestro in bikini: il fisico è da punti extra

Fisico da atleta e doppia vita, tra la pallacanestro e le pose da modella: stavolta Valentina Vignali unisce le due passioni

Valentina Vignali, che fisico con quel bikini mentre vola a canestro
Valentina Vignali (Instagram screenshot)

Cestista professionista, modella e personaggio televisivo. La bellissima Valentina Vignali non si fa mancare proprio nulla, per la felicità dei suoi fan che possono ammirarla così, in tutte le salse.

Valentina infatti, non manca di postare spesso delle foto in campo, quando con i capelli raccolti in una coda, si impegna a correre su e giù per il faticosissimo rettangolo di pallacanestro. Ma con il fisico che si ritrova è anche scontata la sua voglia di mostrarsi, statuaria, in altrettante foto social. Ed eccola quindi, mentre nella sua città attuale, scherza con un costume rosa che ne mette in risalto la forma invidiabile.

Valentina Vignali in costume, come sempre bellissima

Valentina Vignali (Instagram screenshot)

Anche due calendari e tre film all’attivo, per la polivalente riminese, che nel 2010, giovanissima, arrivò anche tra le finaliste, del concorso di bellezza Miss Italia. Per adesso, tra una pubblicità ed uno scatto per i social, risulta che regali i suoi centimetri da alteta, alla squadra di Roma Centro, con qualche centro dalla distanza che non guasta mai, anche se probabilmente in tanti, si accontentano di ammirarla dal vivo, al di là del risultato.

Anche stavolta, in costume, Valentina è volata a canestro. In che senso ? In quello letterale. Ci è volata su, come potrete notare, direttamente dalle due foto del suo post:

https://www.instagram.com/p/CCGTeu5q_Jx/?utm_source=ig_web_copy_link

Sorride, bellissima, la ventinovenne cestista e modella, soprannominata dai fan La Vignalona, che pochissimi giorni fa fece perdere la testa ai fan, col suo balletto in costume a pois.

Voglia di giocare ed insieme, di regalare ai suoi Follower, poco meno di due milioni e mezzo, l’ennesimo scatto da paura, per la bella Vale, che si mostra in due foto simili, ma da diversa angolazione. E se in una ride mentre guarda l’obiettivo, lasciandosi cadere i capelli su una spalla, nella seconda è più seria, con la coda tirata in alto da una mano, mentre con l’altra si appoggia al canestro. Ed in attesa della riapertura degli sport, il coach della Vignali può star sicuro: lei è già in perfetta forma.

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali, sensuale su Instagram: fan impazziti

LEGGI ANCHE>>> Valentina Vignali il tatuaggio spunta proprio lì: che forma!

Impostazioni privacy