Uomini e Donne, pugnalato fuori la discoteca muore ex tronista

È morto sul colpo l’ex tronista 31enne di Uomini e Donne, l’intera famiglia del daiting show è in lutto; è stato accoltellato fuori una discoteca.

L’ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, Dani Menjibar è stato pugnalato fuori una discoteca a Valencia. La tv e il mondo del gossip sono senza parole, Dani era infatti molto amato dal pubblico spagnolo.

A dare la tragica notizia Telecinco, la versione iberica del nostrano Canale 5 per Mediaset Espagna.

Uomini e Donne in lutto

Dani Menjibar
Foto: Instagram @menjibarandreu

Sono ancora in corso le indagine per la morte di Dani Menjibar, l’ex tornista di Uomini e Donne stava uscendo da una discoteca nelle vicinanze del centro commercia Las Americas di Torres, poco distante da Valencia.

Il delitto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, sono state già individuate quattro persone, di cui due minorenni. Stando alle prime ricostruzioni la lite è iniziata all’interno del locale, dove è stata consumata la prima violenta discussione. Il titolare avrebbe poi provveduto ad allontanare dalla discoteca i protagonisti della rissa.

Qualche ora dopo, attorno alle quattro del mattino e diverse ore dopo l’incidente, Dani Menjibar è stato raggiunto dai suoi aggressori che gli avrebbero inferto i colpi letali. I soccorsi, giunti tempestivamente, non hanno potuto fare niente per salvare la vita di Dani, l’ex tronista è infatti morto sul colpo.

Il corpo di Dani presentava diverse ferite da coltello sull’addome e sulla schiena. I due aggressori maggiorenni sono stati condotti in carcere, mentre i due gemelli minorenni (16 anni) si trovano in questo momento in un centro per minori.

Era il 2010 quando Dani, appena 21enne, entrava nei cuori del pubblico di Mujeres y hombres y viceversa (nome spagnolo del daiting show di Maria De Filippi, ndr). A distanza di dieci anni ancora in tanti ricordano la sua esperienza del programma, tanto che i suoi profili social erano tempestati di messaggi dai fan.

Dani oggi aveva abbandonato l’idea di fare carriera nel mondo dello spettacolo e aveva deciso di lavorare come dirigente d’azienda, riscuotendo in questo campo un grande successo.

https://www.instagram.com/p/CCQn-DqBNQG/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice finisce in ospedale: fan allarmati

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, primo tronista in carrozzina? Ivan Cottini è pronto

Impostazioni privacy