Maria De Filippi, accusa pesante: le parole al vetriolo di Aldo Grasso

Maria De Filippi si è trovata al centro di una pesante accusa da parte, il noto programma viene bocciato a pieni voti dal Re della critica.

amiciufficiale
Fonte: Instagram @amiciufficiale

Queen Mary non sbaglia mai un colpo, se l’audience la premia lo stesso non si può dire della critica. Questa volta a puntare il dito è Aldo Grasso, classe 1948 il noto critico della televisione sempre puntuale con le sue osservazioni.

Mai banale o fuori tempo, Grasso ha deciso di dire la sua su uno dei programmi del momento Temptation Island, il reality delle coppie in onda ogni giovedì su Real Time.

Maria De Filippi, la critica è pesante

Maria De Filippi, dal talento alla solidarietà: grande cuore
Maria De Filippi (fonte foto: GettyImages)

Maria De Filippi è finita sul registro di Aldo Grasso e questa volta non ne esce promossa a pieni voti. Il motivo? Temtation Island, il reality più caldo dell’estate che mette alla prova le storie d’amore di coppie sull’orlo della crisi.

La prima puntata ha superato il 22% di share e, come ogni anno, il cast costruito ad hoc promette scintille per le prossime settimane è quindi lecito pensare a un costante aumento degli ascolti.

Tuttavia, se l’Auditel premia la scommessa della De Filippi, produttrice del reality, lo stesso non si può di Aldo Grasso. Il noto critico televisivo, infatti, analizza il programma e punta il dito contro Queen Mary“Fatico a capire perché la De Filippi faccia sempre fare alla donna la figura della zerbina.”

“Probabilmente sono gli ingranaggi spietati del format, sono le logiche del casting” analizza Grasso parlando di Temptation Island. Il reality di Canale 5 prevede infatti la separazione delle coppie, gli uomini andranno nel villaggio delle single mentre le donne in quello dei single. Qui interagiranno sotto l’occhio vigile delle telecamere che registreranno ogni minimo sgarro, da mostrare poi montato ad hoc alla controparte.

Aldo Grasso sentenzia poi: “Il copione è sempre lo stesso”, trattandosi di un format così semplice alla fin fine le dinamiche che si creano sono sempre le stesse.

https://www.instagram.com/p/CCJ62akIxPR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi terrorizzata dal Covid-19: “Ho fatto sei test”

LEGGI ANCHE>>> Made in Sud, chi è il comico imitatore di Queen Mary

Impostazioni privacy