Uomini e Donne, primo tronista in carrozzina? Ivan Cottini è pronto

Ivan Cottini a Uomini e Donne? Il ballerino con la sclerosi multipla si appella a Maria De Filippi, dopo Sanremo cerca l’amore.

Ivan Cottini
Fonte foto: @IVAN COTTINI_official page

Ivan Cottini, 35 anni, di cui gli ultimi sette a combattere la sclerosi multipla, una malattia con lo definisce e che non ha di certo fermato il suo sogno e il suo amore per la danza.

A Sanremo 2020 ha fatto emozionare l’Ariston con il suo passo a due con Maria Berardi: “Porto a Sanremo e nel mondo la bellezza della diversità.” Dopo la separazione dalla moglie per lui è arrivato il momento di trovare l’amore e per farlo ha scelto Uomini e Donne, il daiting show che da venti anni mette insieme le coppie.

Ivan Cottini a Uomini e Donne?

Ivan Cottini
Fonte foto: @IVAN COTTINI_official page

L’apppello arriva direttamente da Ivan Cottini che, dalle pagine di Libero Quotidiano, attraverso le parole del giornalista Roberto Alessi si appella a Maria De Filippi per avere un posto tra i tronisti di Uomini e Donne.

Se il 35enne dovesse farcela sarebbe il primo tronista in carrozzina nella storia del daiting show. Cottini ha già dimostrato di avere un buon rapporto con le telecamere, prima di Sanremo ha infatti partecipato al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

L’obiettivo ora è un altro: trovare l’amore. Si è infatti interrotta la sua storia d’amore con Valentina, come rivelato dal ballerino il motivo della rottura sarebbe da ritrovare nelle sue assenze, dovute al suo lavoro. Il dado è tratto e ora non resta che aspettare una risposta da parte di Maria De Filippi che, alla luce anche del calo di ascolti avuto dal programma, potrebbe decidere di puntare tutto sulla presenza di Ivan, che non solo è già un volto noto del piccolo schermo ma gode già di grande popolarità.

Le avventure dei tronisti del Trono Classico hanno iniziato a stancare, molti infatti entrano nel programma per ottenere popolarità e il pubblico alla lunga ha cominciato a disaffezionarsi alle loro avventure, che sia arrivato il momento di cambiare?

LEGGI ANCHE>>> Festival di Sanremo 2021 a rischio? Amadeus e Fiorello sono in stand-by

LEGGI ANCHE>>> Amici, la chemio non ferma Cassandra: il video emoziona il web

Impostazioni privacy