Uomini e donne: Giovanna sceglie Sammy, il no di lui e il colpo di scena

Durante la puntata di ‘Uomini e donne’ il pubblico ha visto la scelta di Giovanna Abate in un primo memento rifiutata da Sammy, poi il colpo di scena spiazza tutti

Uomini e donne: Giovanna sceglie Sammy, poi il colpo di scena spiazza
Giovanna, Fonte foto: Instagram (uominiedonne)

La puntata di oggi della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘, è stata davvero un successone soprattutto per le grandissime sorprese accadute nel corso della puntata.

Durante la trasmissione la famosissima tronista Giovanna Abate aveva un’ardua scelta da compiere: quale sarebbe stato l’uomo con cui avrebbe condiviso il resto della vita. Com’era già intuibile fin dalle scorse settimane, l’Abate ha scelto Sammy.

Dopo un lungo discorso in cui la ragazza ha spiegato la sua scelta, da parte di Sammy vi è stato un duro e secco no.

La motivazione del ragazzo è stata netta, infatti, ha spiegato senza mezzi termini: “Credo che nessuno possa dirmi che non ce l’ho messa tutta, però devo essere sincero con te e con me stesso: io non credo di averti mai illuso, credo di volere al mio fianco una persona che sia in grado di tirare il meglio da me, che mi dia stabilità e non che preferisce arrivare al litigio”.

Ha poi concluso dicendo: “Non ti sto dicendo che è colpa di qualcuno…. La mia risposta è no perché mi sento sempre attaccato, giudicato… andrebbe a finire male”.

Giovanna sceglie Sammy, il no di lui e il colpo di scena

Uomini e donne: Giovanna sceglie Sammy, poi il colpo di scena spiazza
Uomini e donne, Fonte foto: Instagram (uominiedonne)

Uomini e donne‘, noto programma di Canale 5, oggi ha visto la scelta di Giovanna Abate, nota ed amatissima tronista. La ragazza, come detto nel paragrafo precedente, ha scelto Sammy ma lui, con parole chiare e nette l’ha rifiutata difronte all’intero palinsesto Mediaset.

La decisione del ragazzo e la conseguente uscita dagli studi ha fatto credere a Giovanna che la risposta fosse definitiva ma in realtà non è stato così. La conduttrice della trasmissione, come di consueto accade, ha chiesto alla amata vamp, Tina Cipollari, di salutare tutti ma qualche istante dopo parte un video.

Il video in questione ha rivelato le vere intenzioni di Sammy nei confronti di Giovanna, infatti, la risposta del ragazzo è in realtà un “Si”.

L’emozione di Giovanna è stata davvero coinvolgente soprattutto quando ha visto rientrare Sammy in studio con un bellissimo mazzo di fiori. Un’altra storia terminata con un lieto fine.

LEGGI ANCHE –> Sammy, è lui la scelta di Giovanna: chi è l’ex moglie Elena?

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, l’avete mai vista da piccola? Tutta Eros

Impostazioni privacy