Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice finisce in ospedale: fan allarmati

Klaudia Poznanska, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita in ospedale. Le storie su Instagram hanno allarmato i fan. Come sta?

uomini e donne coronavirus
Foto da Instagram

Klaudia Poznanska è finita in ospedale, l’ex tronista ha mostrato la sua disavventura nelle sue storie Instagram preoccupando molto i suoi fan, ma cosa le è successo? La giovane è conosciuta grazia alla partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Zelletta che le preferì Natalia Paragoni.

In molti ora si chiedono cosa le sia successo e come mai è finita in ospedale nel cuore della notte.

Klaudia Poznanska, l’ex Uomini e Donne in ospedale

Klaudia Poznanska stando alle sue recenti storie su Instagram è finita all’ospedale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti pubblicato alcune immagini che la mostrano in un pronto soccorso.

La giovane ha postato tre storie che hanno destato la preoccupazione dei fan, nella prima si mostra con la mascherina e nell’orario si legge 3:45, è facile supporre quindi che Klaudia si sia recata in pronto soccorso in piena notte. Nella seconda si vede solo la mano di Klaudia, con inserito l’ago cannula, utilizzato per prelievi e flebo in ospedale. Nella terza storia è insieme a un altro ragazzo che come lei è finito in ospedale e con il quale ha stretto amicizia, così da tenersi compagnia nelle ore di attesa.

Non sappiamo cosa le sia successo e come mai sia finita in ospedale, sul suo profilo non ha infatti più dato aggiornamenti sul suo stato di salute. Tuttavia, vista la sua costante presenza sui social non è escluso che a breve sarà proprio lei a dare aggiornamenti sul suo stato di salute.

Ex corteggiatrice

Klaudia è nata a Eblag in Polonia ma, come tradisce anche il suo accento, è cresciuta nella provincia di Roma. La ragazza si è fatta conoscere grazie a Uomini e Donne diventato in poco tempo una delle corteggiatrici più amate, al punto che quando Andrea Zelletta scelse Natalia Paragoni furono in molti a ribellarsi sul web.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, primo tronista in carrozzina? Ivan Cottini è pronto

LEGGI ANCHE>>> Uomini e donne: Giovanna sceglie Sammy, il no di lui 

Impostazioni privacy