Naya Rivera, commovente gesto dei creatori di Glee per il figlio Josey

Naya Rivera, nel giorno dell’autopsia arriva un gesto commovente da parte dei creatori di Glee per il figlio Josey di soli quattro anni.

Naya Rivera (fonte Instagram @nayarivera)
Naya Rivera (fonte Instagram @nayarivera)

La polizia della California ha pubblicato il referto dell’autopsia sul corpo di Naya Rivera“Non è un omicidio, nessuna traccia di alcol e droga.”

L’attrice, nota per il ruolo di Santana Lopez in Glee, è morta per annegamento dopo aver salvato suo figlio Josey.

La star è scomparsa lo scorso 8 luglio dopo aver preso in affitto una barca sul lago Piru in California, con lei il figlio di 4 anni, tratto in salvo da Naya con le sue ultime forze.

Naya Rivera, l’autopsia

Naya Rivera
Fonte: Instagram @nayarivera

L’esito dell’autopsia effettuata sul corpo di Naya Rivera ritrovato nella mattina di ieri parla chiaro, si è trattato di un terribile incidente.

La morte è avvenuta l’8 luglio, nel corso di un gita insieme al figlio sul lago Piru in California, forse a causa di un cambiamento di corrente che ha trascinato via l’imbarcazione.

Naya ha usato le sue ultime forze per trarre in salvo Jocey, 4 anni, ritrovato addormentato a bordo dell’imbarcazione con indosso un giubbotto di salvataggio.

Gesto commovente dai produttori di Glee

Naya Rivera

produttori di Glee in una letta condivisa sui social hanno voluto ricordare Naya, dichiarando pubblicamente la volontà di intraprendere un gesto concreto per la famiglia dell’attrice: hanno istituito un fondo per pagare gli studi di Joecey, il bambino nato dal matrimonio con Ryan Dorsey.

“Naya non era un membro del cast regolare quando l’abbiamo ingaggiata in Glee” raccontano Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan: “Ma non c’è voluto più di un episodio o due per renderci conto che eravamo stati fortunati a trovare una delle stelle di maggior talento e speciali con la quale avremmo mai avuto il piacere di lavorare.”

Naya sapeva cantare, ballare e recitare, aveva un talento incredibile e ha dato vita a uno dei personaggi più amati della televisione, Santana Lopez, nella fortunata serie Glee. I suoi colleghi le hanno dato un triste addio presso il Lago Piru.

“Era una gioia scrivere per lei, era una gioia dirigerla ed era una gioia averla intorno” scrivono i produttori. “Siamo in procinto di istituire un fondo universitario per il bellissimo figlio che Naya amava più di tutto” si legge nella lettera, un gesto davvero commovente.

https://www.instagram.com/p/CCW3bLhAUCt/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera: il cast di Glee piange la scomparsa dell’attrice

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera, aveva predetto la sua morte

Impostazioni privacy