Naya Rivera, presunta morta: il corpo potrebbe non essere trovato

Il corpo di Naya Rivera non è ancora stato trovato e per la polizia è presumibile che sia morta, intanto i fan chiedono di allargare le ricerche.

Naya Rivera
Fonte Instagram – @nayarivera

L’attrice, trentatreenne, potrebbe essere dichiarata presunta morta dalla polizia locale. Naya è infatti scomparsa mercoledì, nel mezzo del Lago Piru, in Caliornia. Con l’attrice suo figlio, 4 anni, ritrovato addormentato all’interno della barca noleggiata con la mamma.

Le squadre di ricerca stanno cercando il suo corpo da giorni, tuttavia la scarsa visibilità del Lago rende tutto molto difficile. Al momento le squadre di ricerca stanno utilizzando telecamere robotizzante e avanzate apparecchiature sonar, così da espandere ulteriormente la ricerca. Intanto, come riportato dal Sun, oltre 20.000 abitanti della zona hanno firmato una petizione per chiedere una migliore protezione dei nuotatori.

Naya Rivera, il corpo non è stato ritrovato

Naya Rivera
Fonte Instagram – @nayarivera

Il Lago Piru, che lo scorso venerdì ha visto la scomparsa di Naya Rivera, è artificiale e, a causa della forte corrente, è pieno di detriti che rischiano d’intrappolare i nuotatori. Secondo quanto riportato da TMZ i locali non frequentano il Lago e i turisti non hanno la minima idea di quello a cui vanno incontro.

L’ultima persona ad aver visto è suo figlio Josey Hollis Dorsey, il bambino è stato tratto in salvo dalla barca e ha raccontato di aver nuotato insieme a sua madre, tuttavia la donna non sarebbe mai tornata sulla barca.

Il timore della polizia, che ha esteso le ricerche grazie all’aiuto di strumenti tecnologici, è quello che Naya sia morta. Le ricerche sono momentaneamente ferme e, come reso noto dal profilo Twitter dello Sceriffo, riprenderanno domenica mattina (orario americano).

La disperazione della madre

Nelle ultime ore il mondo ha guardato con dolore le immagini della madre di Naya Rivera, in ginocchio e con le braccia spalancante verso il lago. La signora Yolanda è arrivata il prima possibile sulla scena, con lei anche la figlia modella Nickayla Rivera, nota modella, che si è unita alle squadre di ricerca e soccorso.

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera scomparsa, la maledizione del cast di Glee

Impostazioni privacy