Naya Rivera, aveva predetto la sua morte: “Se dovessi morire giovane”

Naya Rivera aveva predetto la sa morte, il video dell’attrice fa il giro del web e commuove quanti l’hanno amata nei panni di Santana.

Naya Rivera
Fonte: Instagram @nayarivera

Il corpo senz avita di Naya Rivera è stato ritrovato, l’attrice è morta all’età di 33 anni per salvare la vita di suo figlio, Josey di soli quattro anni. Stando alla ricostruzione dello sceriffo, l’imbarcazione presa dai due per una gita al lago, aveva preso il largo a causa della corrente.

Naya ha speso tutte le sue forze per riportare il bambino verso la barca, nelle parole dello sceriffo: “Josey ha raccontato che la mamma lo ha aiutato a risalire in barca. Quando ha guardato indietro l’ha vista scomparire sott’acqua”.

Naya Rivera, aveva predetto la sua morte

Naya Rivera (1)
Fonte: Instagram @nayarivera

Su Twitter in molti stanno ricordando Naya Rivera e tanti sono convinti che l’attrice abbia predetto la sua morte. Il fatto risale a quando Naya vestiva i panni di Santana Lopez in Glee nel corso della puntata in memoriaCory Monteith, altro membro del cast a morire in giovane età, tanto che si parla di una vera e propria maledizione.

https://www.instagram.com/p/WDq_CBRKKp/?utm_source=ig_web_copy_link

Per ricordare l’amico e collega, Santana aka Naya Rivera aveva interpretato il brano If I Die Young dei The Band Perry. In particolare, a far emozionare e al tempo stesso rabbrividire i fan è un passo della canzone: ““If I die young bury me in satin. Lay me down on a bed of roses. Sink me in the river at dawn. Send me away with the words of a love song.”

La traduzione in italiano è la seguente: Se dovessi morire giovane, sotterrami nel raso. Lasciamo restare distesa in un letto di rose”, il brano continua poi con la frese incriminata: Fammi affondare nel fiume all’alba. Mandatemi via con le parole di una canzone d’amore.”

Si tratta ovviamente solo di una coincidenza, tuttavia Naya è morta all’età di 33, affogata nelle acque del Lago Piru, in California. Un amaro scherzo del destino, si ripetono i fan su Twitter mentre pubblicano da una parte all’altra del mondo, la canzone di Naya.

LEGGI ANCHE>>> Glee, l’addio a Naya Rivera: scatto emozionante 

LEGGI ANCHE>>> Lea Michele, shock dei fan: “Dovevi essere tu al posto di Naya”

Impostazioni privacy