Naya Rivera, l’ultimo gesto eroico: annegata per salvare il figlio di 4 anni

Emergono nuovi dettaglia sulla morte di Naya Rivera. A parlare è lo sceriffo: l’attrice sarebbe deceduta per mettere in salvo il figlio di 4 anni. I dettagli

Naya Rivera
Fonte foto: Getty Images

La morte di Naya Rivera ha gettato nello sconforto tutti i fan dell’attrice protagonista dell’amata serie tv Glee. La sua scomparsa è risuonata come una sorta di maledizione poiché giunta a 7 anni dalla scomparsa di Corey Monteith, altro protagonista dello show.

Ora il corpo è stato ritrovato e ripescato nel Lago Piru. Lo sceriffo ha chiarito le circostanze in cui è avvenuta la tragedia. Con lei c’era anche il piccolo figlioletto di 4 anni, Josey.

“Ha usato tutte le sue forze per riportare il figlio sulla barca, ma non ne aveva più per mettersi lei in salvo”, ha raccontato il gendarme alla CNN. L’ultimo gesto eroico prima di venire inghiottita nelle acque profonde del lago.

Naya Rivera sarebbe morta per salvare il figlio di 4 anni: l’ultimo tweet prima di morire dell’attrice

Naya Rivera
Fonte foto: Getty Images

Come ha raccontato il piccolo di 4 anni, mamma e figlia stavano nuotando, ma Naya non è più ritornata sulla barca e ha visto il suo corpo sparire sotto la superficie dell’acqua. L’area in cui hanno nuotato è caratterizzata da una forte vegetazione sotto il livello dell’acqua e la zona, già in passato, era stata teatro di annegamenti.

Giusto il giorno prima di morire, Naya aveva pubblicato un tweet: “Solo noi due”, con una foto dolcissima insieme al bambino, avuto dal matrimonio con l’attore Ryan Dorsey. Legame interrotto 4 anni dopo.

Fa impressione un altro tweet dell’attrice, questa volta 6 giorni prima della sua scomparsa, che risuona come una specie di presentimento e un invito a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo: “Non importa l’anno, la circostanza o le battaglie di tutti i giorni, essere vivi è una benedizione. Rendi oggi unico e così ogni giorno che ti è dato. Il domani non è certo.

LEGGI ANCHE >>> Lea Michele accuse shock dei fan: “Dovevi essere tu al posto di Naya”

LEGGI ANCHE >>> Glee, l’addio a Naya Rivera: scatto emozionante davanti al Lago Piru

Impostazioni privacy