Glee, l’addio a Naya Rivera: scatto emozionante davanti al Lago Piru

I membri del cast di Glee hanno detto addio a Naya Rivera, il corpo dell’attrice, scomparsa nel Lago Piru nei giorni scorsi, è stato ritrovato e identificato. 

Glee Naya Rivera

Naya Rivera è morta all’età di 33, lascia suo figlio Josey di quattro anni, messo in salvo sulla barca prima di sprofondare nelle profondità del Lago Piru, in California. Il corpo dell’attrice è stato ritrovato lunedì 13 luglio ma solo nelle ultime ore è arrivata la conferma del riconoscimento.

Glee, addio Naya Rivera

Naya Rivera

I membri del cast di Glee, la serie che aveva regalato a Naya Rivera fama internazionale, si sono precipitati sulle sponde del lago per dare il loro ultimo addio alla collega e amica. Heather Morris (Brittany Pierce in Glee, ndr), che già nei giorni scorsi si era offerta di poter partecipare alle ricerche, è arrivata insieme ad altri membri del Cast di Glee: il loro scatto emozionante davanti a Lago Piru ha emozionato i fan della sega in tutto il mondo

Intanto su Twitter e suoi social sono in molti a ricordare l’amica scomparsa, Lea Michelle, al centro di una grande polemica per non aver mai espresso un pensiero su Naya, ha pubblicato su Instagram una foto della collega e una di Cory, altro membro del cast scomparso nei giorni scorsi.

Jane Lynch che nella saga interpreta Sue Sylvester ha voluto mandare il suo pensiero a Nay: “Riposa dolcemente, Naya. Che forza che eri. Amore e pace alla tua famiglia.”

Naya Rivera ha lasciato il segno in tutte le persone che l’hanno conosciuta in vita: da Chris Colfer a Darren Criss, passando per Amber Riley a Jenna Ushkowitz sono stati in molti ad aver speso parole d’amore nei suoi confronti.

Ritrovamento del corpo

Naya Rivera
Fonte Instagram – @nayarivera

Naya, scomparsa giovedì 9 luglio mentre si trovava in gita con il figlio Josey, è stata ritrovata dalle Forze dell’Ordine intorno alle nove del mattino (orario americano): È stato trovato nella parte Nord del lago. In quel momento c’erano 20 persone che stavano conducendo le ricerche e hanno visto il corpo.”

https://www.instagram.com/p/CCW3bLhAUCt/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera scomparsa, prosegue la maledizione del cast di Glee

LEGGI ANCHE>>> Naya Rivera scomparsa, prosegue la maledizione del cast di Glee

Impostazioni privacy