Barbara D’Urso, “osservata” e criticata: accuse per quel dettaglio

La bella ed amata conduttrice Barbara D’Urso condivide con i suoi fan e follower una nuova foto su Instagram: ma le critiche per lo scatto non mancano

Barbara D’Urso, “osservata” e criticata: accuse per quel dettaglio
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Continua a tener compagnia ed allietare le giornata dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida, famosa ed amata conduttrice dei programmi Mediaset di successo, Barbara D’Urso: sul social network su cui è regina, arriva una nuova foto che desta però alcune critiche da parte degli utenti.

La splendida presentatrice, nota per raccogliere e maturare record su record e grandi successi dal punto di vista dello share televisivo, è infatti molto attiva anche sui social dove spesso posta scatti, video, riflessioni e momenti delle sue giornate quotidiane.

Anche in questo caso, Barbara si mostra nello scatto che però risulta essere davvero molto particolare, e lei stessa nella didascalia ne scrive in modo ironico.

La conduttrice infatti è seduta su una poltroncina e circondata da diversi volti con svariate espressioni. Tutte, sembrano per così dire essere rivolte in direzione di Barbara, che infatti scrive, con simpatia: “Mi sento osservata  #arte #colcuore”.

Barbara D’Urso Instagram: lo scatto conquista i fan ma le critiche non mancano

Barbara D’Urso, “osservata” e criticata: accuse per quel dettaglio
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Nuova foto postata dunque su Instagram dalla splendida e seguitissima conduttrice Barbara D’Urso, regina dei programmi Mediaset da lei condotti, ma anche del social network su cui gode di una enorme popolarità.

Nello scatto in questione, Barbara appare al top della forma, smagliante e brillante, con l’immagine che esalta la sua bellezza e il grande fascino di cui è dotata, noto ai fan.

Tuttavia, come accade di tanto in tanto alla D’Urso, non mancano alcune critiche da parte del numeroso pubblico che la segue con attenzione e costanza.

Molti utenti infatti si soffermano sulla posa assunta da seduta dalla conduttrice, che risulta comunque essere assolutamente sobria, mentre altri spiegano di non trovare un senso allo scatto mostrato.

Non mancano al contempo i tantissimi complimenti e i messaggi di affetto destinati a Barbara, tra chi esalta la sua bellezza e chi le fa i complimenti per la splendida forma mostrata.

In basso, il post pubblicato dalla conduttrice su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento, confessione choc: “Pago il mutuo grazie a Barbara D’Urso”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “lasciami in pace!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sento osservata 😜 #arte #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy