Barbara D’Urso, Mediaset non la manda in vacanza: ecco le prove

Barbara D’Urso non è ancora riuscita ad andare in vacanza durante questa lunga estate, la conduttrice si trova ancora a lavoro a Milano. Ecco le prove.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Sembra proprio che Mediaset, l’azienda per cui la conduttrice è un pilastro non voglia proprio rinunciare alla napoletana nemmeno adesso che i suoi programmi si sono conclusi.

Stando a quanto lei stessa scrive sui social e in particolare su instagram, sembra che per la partenopea le vacanze non siano ancora cominciate. Ecco le prove.

Barbara D’Urso, Mediaset non le concede le vacanze: ecco le prove

Barbara D’Urso sembra essere davvero instancabile, dopo una stagione televisiva piena di colpi di scena e di programmi, la conduttrice si trova anche a Milano a lavoro.

Ancora niente vacanze per me ☀️ #summer #colcuore❤️” queste sono le parole che la conduttrice partenopea scrive come didascalia del suo ultimo post in cui si mostra sempre in piene forma, ma senza l’abbronzatura del mare.

Sembra proprio che Mediaset non voglia fare a meno del suo lavoro, forse insieme stanno anche cercando di capire come impostare la prossima stagione televisiva, almeno per quello che riguarda i suoi programmi che sono tutti confermati, visti anche i grandi ascolti degli ultimi mesi.

Ad ogni modo, anche in questo caso, ci sta qualcuno tra i suoi follower che non perde occasione per attaccarla: “Come mai solo commenti buoni ? Vabbè io la seguo per insultarla……….sei fasulla cara Barbarella” oppure: “Va bé dai, se non altro oggi non è morto nessuno e non devi sprecare il tuo prezioso spazio per renderti visibile…in tutta la tua “fantastica bellezza” 😫” e ancora: “Mascellone e testa alzata 🤔 tale e quale a Marlon Brando nel “padrimo”.

Ad ogni modo, quel che è certo è che la padrona di casa di Pomeriggio Cinque tornerà nella nuova stagione televisiva al sui posto con tantissime nuove soddisfazione, alla faccia di chi solo qualche settinana fa parlava di un suo possibile ingresso in casa della Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora niente vacanze per me ☀️ #summer #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


 LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la conduttrice osservata e criticata 

LEGGI ANCHE>>> D’Urso retroscena su Federica Panicucci

Impostazioni privacy