Barbara D’Urso, in costume colpisce ma il web insorge: “Non sei tu”

Barbara D’Urso torna su Instagram con un nuovo scatto che colpisce tutto il mondo del web e che non passa inosservato, molte però le critiche sotto il post.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Una valanga di critiche sono quelle presenti sotto il post dell’ultima foto pubblicata dalla conduttrice di Canale Cinque proprio poche ore fa e che non è passata inosservata.

La donna come sempre è la grande protagonista anche del mondo dei social e in questo caso di Instagram, dove ha condiviso uno scatto forse di qualche anno fa. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso, lo scatto in costume colpisce: gli hater notano il particolare

Barbara D'Urso, foto dal passato nel ricordo del lutto: "Amicizia vera"
Fto: Instagram, @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso torna in grande stile con un nuovo posto pubblicato da poche ore sui social e in particolare su instagram, attirando tra i complimenti anche alcune critiche.

“Rosso” questa è la didascalia che la conduttrice partenopea aggiunge alla foto in cui si mostra in uno scatto di alcuni anni fa in costume, il web come sempre non ha perso l’occasione per riempirla di complimenti, anche se qualcuno nota un piccolo particolare.

“Non è il suo corpo” questo è il commento che spicca tra le numerose critiche, a cui si aggiungono anche: “Che ridicola”, “Ci sono in Italia donne mature molto più belle”, “Certo a vedere sta foto di quarant’anni fa posso solo dire di vedere uno scheletro con un viso da cavallo 🐴 ahahahah Mamma mia che brutta ora sei diventata una befana in persona! 🤮🤮🤮🤮🤣😂😂😂😂😂”, “E secondo tè noi dovremmo credere che tu adesso sei così.impossibile perchè in tv si vede che sei tonda.ti piacerebbe questo fisico” insomma commenti davvero forti a cui siamo certi la padrona di casa di Pomeriggio Cinque è abituata.

Tra le tante critiche, però sono in molti i follower che la riempiono di complimenti: “Sei perfetta! Ora capisco perché tante cattiverie! L’invidia è una brutta malattia. Ti ammiro! Brava 🌹”, “Anche se è di anni fa questa che fisico ❤️❤️❤️” Staremo a vedere se la donna deciderà prima o poi di rispondere a tutti queste dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosso! 😍 #ricordi #mare #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, Mediaset non la manda in vacanza

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, tante critiche per quel dettaglio

Impostazioni privacy