Aurora Ramazzotti, addio all’amico storico? L’indiscrezione

Aurora Ramazzotti, l’amicizia con l’amico storico (e famoso) è al copolinea? Ecco quello che abbiamo scoperto su di loro.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti è sempre sotto l’occhio vigile del gossip, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è molto amata sui socia dove i suoi follower sono attenti a ogni minimo dettaglio, l’ultima notizia vuole un allontanamento da un vecchio amico di infanzia.

Per questo motivo è stato semplice notare l’assenza di Tommaso Zorzi, uno dei suoi più cari amici, sui suoi profili social. Ma cosa è successo tra di loro? Se lo chiedono anche sulle pagine di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. Ecco quindi cosa è successo tra i due.

Aurora Ramazzotti, addio all’amico storico?

Tommaso Zorzi
Fonte Instagram @tommasozorzi

Aurora Ramazzotti si trova di nuovo al centro del gossip, sull’ultimo numero del noto settimanale infatti hanno fatto notare che dal suo profilo Instagram è assente da diverso tempo Tommaso Zorzi.

“I due hanno legato fin da quando erano bambini” si legge su Chi, dove si racconta che i due hanno frequentato le stesse scuole ma da diverso tempo hanno smesso di interagire sui social.

Tommaso Zorzi potrebbe entrare a settembre nella casa del Grande Fratello Vip, in passato, prima che il coming out del giovane fosse pubblico, si pensava a una relazione romantica con la figli di Michelle Hunziker.

“Eravamo amici inseparabili: vacanze, weekend, serate. Sempre in coppia. Lei è stata forse più che un’amica, quasi una sorella” ha raccontato Tommaso in una vecchia intervista su Vanity Fair. “Aurora è stata la prima persona a cui ho confessato la mia omosessualità ha continuato poi Tommaso nella medesima intervista La prima persona adulta è stata Michella, che ho sempre considerato quasi come una seconda mamma.”

Insomma, l’amicizia tra Tommaso e Aurora è sempre stata molto forte e  l’improvvisa assenza del ragazzo dal profilo della Ramazzotti è più che sospetta, non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi, magari proprio l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip del giovane influencer.

https://www.instagram.com/p/CCV950GIB4x/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, la grande svolta: incredibile rivelazione

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti: la rubrica con i follower è un successo

Impostazioni privacy