Aurora Ramazzotti, la grande svolta: “Oggi inizio ad apprezzare tutto”

Sempre al centro dell’attenzione dei follower, Aurora Ramazzotti continua a meravigliare tutti ed oggi arriva la svolta: “Inizio ad apprezzare tutto”

Aurora Ramazzotti, la grande svolta: "Oggi inizio ad apprezzare tutto"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

La nota conduttrice televisiva e radiofonica, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, continua a lasciare senza parole i suoi fan con scatti e stories davvero molto belle ed altrettanto divertenti.

Nelle ultime stories pubblicate, Aurora ha condiviso con i suoi follower l’esperienza in un bellissimo agriturismo e ha spiegato: “Tra l’altro devo dire che io ci ho azzeccato col look sia per la temperatura che le scarpe, si sono proprio idonee a questo luogo”.

La figlia di Michelle Hunziker, infatti, ha un outfit non troppo caldo e le ballerine ai piedi, insomma non proprio il solito abbigliamento per andare in agriturismo.

Nel corso della giornata, la Ramazzotti incontra diversi animali, tra cui un adorabile coniglio che lei stessa mostra, e tra le stories scrive: “La ragazza di città apprezza”. Come lei stessa ammette nel post pubblicato su Instagram, fino a qualche tempo fa, i luoghi naturali e ricchi di animali proprio non facevano per lei, ma la situazione sembra cambiata.

Aurora Ramazzotti mostra il suo cambiamento su Instagram: splendida immersa nella natura

Aurora Ramazzotti, la grande svolta: "Oggi inizio ad apprezzare tutto"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

La nota ed amatissima Aurora Ramazzotti continua, come sempre, ad emozionare i suoi follower con scatti e stories davvero molto divertenti. Questa volta, la bella figlia di Michelle Hunziker, si è mostrata in un bellissimo agriturismo, anche se la giornata non sembra proprio essere cominciata al massimo, la situazione migliora.

Il post pubblicato è stato davvero molto apprezzato, infatti, in pochissimo tempo ha ricevuto ben 39.143 like e altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento.

Il post in questione era condito da una divertentissima didascalia in cui spiega il suo rapporto con la natura. Nel testo, Aurora scrive: “Quando ero bambina @therealhunzigram si ostinava a portarmi in montagna o in mezzo alla natura e mi ricordo che per me era la peggior punizione”.

Poi continua scrivendo: “Ero decisamente poco affine al regno animale e odiavo qualsiasi forma di movimento fisico”.

Poi la svolta: “Oggi inizio ad apprezzare tutto questo molto di più anche se ci sarà sempre quella parte di me che stonerà col contorno… tipo la scelta delle scarpe, in questo caso”.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la “battuta” divide i fan: “non c’è più poesia”

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti sfida i limiti: la passione accende il sorriso

Impostazioni privacy