Tommaso Zorzi: “Il mio primo coming out con Michelle Hunziker”

Il famoso influencer ha frequentato le superiori con Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, famoso influencer, ha confessato di aver fatto il suo primo coming out con un personaggio famoso. Molto famoso. E non ha nessun problema a rivelarlo.

–> Leggi anche Caporalato: migranti pagati 1 euro all’ora

Tommaso e Aurora sono molto amici e lui conosce bene la Hunziker

Ebbene si, Tommaso Zorzi ha fatto il suo primo coming out con Michelle Hunziker. L’influencer ha infatti rivelato che la prima persona a cui disse di essere gay è stata la bella Michelle. Come è stato possibile?

Semplice. Tommaso ha frequentato, infatti, il liceo insieme ad Aurora Ramazzotti, primogenita della conduttrice e di Eros Ramazzotti. I due sono da anni molto legati e quindi Zorzi conosce bene Michelle. E per questo non avrebbe avuto problemi a confessare il suo segreto.

Parlando con Aurora durante in un’intervista registrata per il suo canale YouTube, il 24enne ha raccontato: “Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto”. In realtà la Ramazzotti sostiene che lei e molti altri avessero già capito l’orientamento sessuale di Tommaso. Molto prima che lui lo confermasse ufficializzando la cosa.

“Lo sapevamo tutti che era gay, poi lui ha fatto coming out. Quindi no, non siamo mai stati insieme”, ha spiegato la ragazza. Che poi ha anche aggiunto di non aver mai avuto una relazione con il suo migliore amico. Molti giornali hanno in passato erroneamente parlato di un flirt tra i due, ormai diversi anni fa. “Io e Aurora ci conosciamo da sei o sette anni, abbiamo fatto il liceo insieme e poi siamo finiti entrambi a lavorare in televisione”, ha spiegato Zorzi.

Durante gli anni della scuola i due erano davvero molto legati. E ne combinavano di ogni. “Una volta abbiamo fatto serata insieme, eravamo ancora al liceo. Siamo andati a Bergamo, alla mamma di Aurora lei ha detto che avremmo dormito da me, a mia madre io ho detto che avremmo dormito da Aurora”.

“Poi la mattina dopo le nostre mamma si sono telefonate per ringraziarsi a vicenda e hanno scoperto che non avevamo dormito né da me né da lei. Ci hanno dato una bella punizione”, hanno raccontato nel video.

Poi un litigio che li aveva allontanati. “Abbiamo litigato e per un anno non abbiamo parlato”, ha rivelato lui. “Lui si lega le cose al dito. Ma poi il primo passo l’ho fatto io e ci siamo ritrovati, adesso va tutto bene”, ha concluso lei.

Impostazioni privacy