Alessia Marcuzzi scheletri dal passato: “vendetta” social

Massimiliano Caroletti lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi, il marito di Eva Henger non ci va leggero: il discusso triangolo.

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Un’estate a dir poco movimentata per i Vip, Alessia Marcuzzi si è trovata prima sulla bocca di tutti a causa della presunta crisi coniugale con suo marito Paolo Calabresi, poi è finito sulla bocca di tutti per il presunto triangolo con Stefano De Martino, che non smette di lanciarsi frecciatine social con la sua ex Belen.

Ad aggiungere legna sul fuoco arriva Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger ha infatti deciso di lanciare un frecciatina non troppo velata ai danni della conduttrice. Ancora malumori per l’Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi, lo scheletro dal passato

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Il Canna Gate ha decisamente segnato la storia dei reality in Italia, era il 2018 quando i concorrenti dell’Isola dei Famosi si trovarono nella spiacevole condizione di dover prendere una posizione. Eva Henger aveva infatti accusato pubblicamente Francesco Monte di aver utilizzato cannabis in Honduras.

La Henger parlò in lungo e il largo del fatto, partecipando in qualità di ospite a numerosi salotti televisivi e rimarrà memorabile la sfuriata di Alessia Marcuzzi in diretta tv: “Sei andata ospite in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera e dici a me che ne parlo troppo? È follia!”

A distanza di anni torna alla luce quella discussione, Massimiliano Caroletti – marito di Eva Henger- ha infatti deciso di punzecchiare la conduttrice sulla sua vita privata, utilizzando contro di lei alcune parole dette nel corso della discussione.

Nelle storie Instagram dell’attore è infatti apparso un messaggio, riportato poi da Novella 2000“Per non dimentica: Eva non fare la morale a me, perché io a te non l’ho mai fatta….E te credo con allegato un collage di foto, dove spunta proprio uno scatto che vede Alessia Marcuzzi abbracciata a Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Insomma, nonostante il triangolo sia stato smentito da tutte le parti interessate sembra proprio che l’interesse mediatico verso i tre fatichi a scemare. Alessia Marcuzzi non ha ancora commentato la frecciatina: come replicherà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, senza marito: il commento di Mara Venier

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi incidente: “Stavo correndo “

Impostazioni privacy