All Together Now La Supersfida: le novità dello show musicale

In All Together Now La Supersfida si affronteranno i concorrenti delle due passate edizioni. Alla guida del programma la collaudata coppia composta da Michelle Hunziker e J-Ax

All together now la supersfida
Fonte Instagram – @gazzettaspettacolo_official

La musica torna protagonista su Canale 5 con un format che negli ultimi anni ha riscosso un gran successo. Michelle Hunziker e J-Ax dopo aver presentato le prime due edizioni, rilanciano con All Together Now La Supersfida (martedì 14 luglio 2020 ore 21:20), prodotto da Endemol Shine Italy.

A giocarsi la vittoria finale saranno otto concorrenti della prima stagione e otto concorrenti della seconda, che si affronteranno in sfide dirette e saranno osservati dalla giuria composta da 100 personaggi famosi, che andranno a comporre il famoso “Muro Umano”. Tra questi si possono annoverare Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Cizko, Simona Bencini, Alma Manera.

Chi riscuoterà il maggior numero di consensi dai giudici, potrà decidere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato negli scontri one to one. Naturalmente solo uno potrà affermarsi come miglior voce del programma.

All Together Now La Supersfida: i concorrenti in gara

Dennis Fantina
Fonte Instagram – @dennis_fantina

Chi saranno i 16 finalisti che si contenderanno il prestigioso titolo? I “magnifici otto” della prima edizione sono Gregorio Rega (il vincitore), Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone.

I best otto della seconda annata sono invece la vincitrice Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

Sonia Mosca
Fonte Instagram – @soniamoscaofficial

Nomi importanti, che si sono fatti valere nel corso del programma. Il tutto sarà poi contornato dall’ilarità dei conduttori che grazie alla loro perfetta alchimia, risultano simpatici e competenti allo stesso tempo. La direzione artistica e la regia sono affidate invece a Roberto Cenci.

Dunque, dopo aver spopolato in varie alte parti del mondo, All Together Now si è affermato anche nel Bel Paese, dove i format a sfondo musicale sono sempre molto apprezzati dal pubblico. Inoltre questa super sfida tra i big è un occasione per poter rivedere all’opera alcuni dei propri beniamini. Non rimane che sintonizzarsi e apprezzare le varie performance canore.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Mosca ha vinto All together now 2, ecco chi è

LEGGI ANCHE >>> All Together Now 2 ritorna su canale 5: prima puntata 

Impostazioni privacy