J-Ax fa un passo indietro ma i fan non dimenticano e nemmeno la D’Urso

J-Ax ha fatto un passo indietro circa il suo ultimo singolo, ma i suoi fan hanno la memoria lunga: c’entra Barbara D’Urso.

J-Ax passo indietro
Fonte: @j.axofficial

J-Ax si prepara a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, a partire dal 14  luglio 2020 sarà infatti su Canale 5 con All Together Now,  registrata prima del Covid-19.

Mentre sogna un game show tutto suo il noto rapper ne approfitta per  sciogliere qualche dubbio sul suo ultimo singolo, Una voglia assurda nel quale lancia una frecciatina, non troppo velata, nei confronti della regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso.

J-Ax fa un passo indietro

J-Ax
Fonte Instagram – @j.axofficial

J-Ax è tornato a parlare del suo ultimo singolo Una voglia assurda, il rapper fa tuttavia un passo indietro nei confronti di Barbara D’Urso. L’ex Articolo 31 ha infatti citato Pomeriggio 5, uno dei programmi di punta di Canale 5, nel suo ultimo singolo, destinato a diventare una delle più popolari Hit dell’estate 2020.

In particolar modo J-Ax ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere rimasto molto colpito dall’inseguimento dell’inviata di Pomeirggio 5 con un elicottero della Guardia di Finanza durante la quarantena.

Alessandro Aleotti, vero nome del rapper, ha voluto chiarire l’ironia della strofa incriminata: “E se in cielo vedo l’inviata di Non è la D’Urso
Mi tiro giù il costume e le faccio l’elicottero.”

Il rapper ha ammesso di non aver ricevuto alcun commento da Barbara D’Urso e ha sottolineato di non aver avuto intenzione polemiche con la sua frase: “Ho pensato a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena.”

Tuttavia, nonostante il passo indietro di Alessandro Aleotti, non è la prima volta che l’artista tira in ballo Barbara D’Urso. Nel 2015 J-Ax ha infatti affiancato Rocco Siffredi e Fedez per il video di “Non c’è due senza tre.” Il brano di Fedez ironizza proprio sul mondo della Tv e in particolare sui salotti di Barbara D’Urso.

Al tempo J-Ax era ancora vicino a Fedez e partecipò solo al video, ma visto il livore del pezzo molti fan hanno deciso di farlo notare al cantante.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, “osservata” e criticata: pioggia di accuse

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “Lasciami in pace!”

Impostazioni privacy