J-Ax si confessa a Verissimo: “Ho capito che le cose finiscono”

J-Ax è il primo ospite della nuova puntata di Verissimo che va in onda con delle interviste realizzate nei mesi scorsi. A rompere il ghiaccio è il cantante rap milanese.

J-Ax
foto fonte facebook

Verissimo torna in onda con una nuova puntata su Canale Cinque con Silvia Toffanin, le interviste sono state realizzate nei mesi scorsi e da qualche settimana vanno in onda una serie di repliche.

Il programma è stato sospeso a causa del Decreto Governativo dopo il Coronavirus. Ad aprire la puntata è il cantante rap. Ecco cosa ha raccontato.

J-Ax, le sue parole a Verissimo: “Le cose finiscono”

J-Ax
Fonte Instagram – @j.axofficial

J-Ax è il primo ospite della nuova puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin che manda in replica le interviste dei mesi scorsi.

Eravamo ragazzi di periferia e non sapevamo da dove arrivasse questo sentimento, il rap ci ha fatto esprimere il nostro disagio, con le mie canzoni sono passato da ogni tipo di “maria” fino ad arrivare alla De Filippi”.

Il cantante parla anche del distacco dagli Articolo 31: “Ho preferito dire le cose finiscono, non voglio dire i motivi perchè non voglio parlare male di nessuno, l’ho buttata dal punto di vista dell’arte. Mi va di fare cose che rendano felice solo me, anche se poi ho anche sbagliato, il mio primo disco è andato malissimo e io ho pensato di lasciare”.

Si parla anche di Fedez con cui ha collaborato per molti anni e con cui poi ha avut un litigio che li ha portati alla separazione: “Abbiamo fatto un pezzo della musica italiana e un periodo a cui io guarderò sempre con piacere”.

Ma non è tutto, l’intervista intervalla ta da momenti musicali si conclude con le parole del cantante rivolta al figlio Nicolas: ” Sto sempre insieme a lui, sono momenti che non torneranno mai e io non voglio delegare nessuno per le cose che posso fare io con lui- E’ un terremoto ma per fortuna somiglia a sua madre”.

LEGGI ANCHE>>> J-Ax chi è? Carriera e vita privata del cantante

LEGGI ANCHE>>> J-Ax, le dichiarazioni al vetriolo di Fedez

Impostazioni privacy